Contenuto
L'Apple iPhone è uno dei tanti smartphone sul mercato che si vanta delle sue funzionalità Internet e foto, tuttavia ciò non significa che sia un dispositivo perfetto. La suoneria fornita con l'iPhone potrebbe essere troppo bassa per alcuni, il che genera telefonate senza risposta. Fortunatamente, ci sono modi per aumentare il volume della suoneria dell'iPhone in modo da non perdere mai più una chiamata.
Essere in grado di ascoltare la suoneria dell'iPhone non dovrebbe essere un problema (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
Aumentare il volume
Uno dei modi più semplici per aumentare il volume della suoneria del tuo iPhone è farlo manualmente. Basta individuare la manopola del volume, che si trova nella parte superiore sinistra del dispositivo. Premere il pulsante del volume finché non viene visualizzato un misuratore del volume sullo schermo. Più premi il pulsante del volume, più il misuratore aumenterà, indicando che stai aumentando il volume. Una volta trovato il livello desiderato, disattivare la modalità "silenzioso". Questa opzione si trova direttamente sopra la manopola del volume. Se si desidera disabilitare la suoneria, attivare la modalità silenziosa utilizzando lo stesso pulsante.
Nuova suoneria
Anche a volume massimo, potresti sentire che il tuo iPhone non è abbastanza alto. In questo caso, prova a utilizzare un tocco personalizzato rispetto al tocco fornito con l'iPhone. Utilizza l'app "Garage Band", trova le suonerie disponibili per le suonerie per cellulari. Se stai usando un Mac, usa l'applicazione iFuntastic per installare la suoneria sul tuo iPhone. Se si utilizza un PC, utilizzare l'applicazione iBrickr o iPhoneRingtoneMaker per installare la nuova suoneria. Queste nuove suonerie sono naturalmente più rumorose di qualsiasi suoneria fornita con l'iPhone.
La causa
Poiché l'iPhone è stato progettato per essere un dispositivo di comunicazione portatile - oltre a un computer portatile, una fotocamera e un lettore multimediale - gli altoparlanti sono piccoli. Sebbene i diffusori più piccoli causino un volume inferiore, gli altoparlanti dell'iPhone non sono la causa del problema. Piuttosto, è la frequenza audio delle suonerie che vengono con l'iPhone. Quando cerchi una nuova suoneria in Garage Band o un'altra applicazione, assicurati che abbia un livello di frequenza elevato per garantire una suoneria elevata.
scopo
Lo scopo di un anello forte sul tuo iPhone è quello di assicurarti di non perdere mai una chiamata importante. Molti elementi possono indurre a non sentire un tono basso, anche in ambienti rumorosi o semplicemente non udenti. Sebbene un tocco superiore aiuti a risolvere questi problemi, potrebbero non essere del tutto perfetti. Se ti aspetti una chiamata importante, controlla spesso il tuo iPhone. Se stai cercando di chiamare qualcuno che ha un anello sull'iPhone, prova a inviare un messaggio di testo per assicurarti di poter contattare la persona.