Contenuto
- indicazioni
- Il classico metodo di bloccaggio
- Rendere il blocco usando una banda elastica o elastica
- Cosa ti serve
Sebbene tutti i rami dell'esercito non utilizzino il BDU o l'uniforme da combattimento, la necessità di apparire allineati e dimostrare competenza mantenendo ordinatamente l'uniforme non sarà mai soppressa. Che si tratti della divisa da combattimento nel deserto (DCU), del Navy Service (NWU), dell'Esercito Combat (ACU) o del Marine Corps combat utility (MCCUU), deve essere in accordo con la tradizione e cultura militare. Il corretto bloccaggio dei pantaloni è un modo semplice per ottenere questo decoro.
indicazioni
La tradizione militare richiede attenzione ai dettagli riguardanti l'aspetto (giovane soldato in campo cap immagine di Alexey Klementiev da Fotolia.com)-
Metti la gamba dei pantaloni dentro uno stivale sciolto. Farlo in modo lasco, lasciando 5 cm in abbondanza per consentire alla fibbia di piegarsi in modo uniforme, in modo che rimanga una quantità uguale di tessuto intorno allo scarpone.
-
Legami gli stivali.
-
Abbassare il tessuto in eccesso dei pantaloni intorno agli stivali per ottenere un effetto collant.
-
Premere le dita sulle rughe del bordo della stoffa di bloccaggio per mantenere la sua estremità aggraffata.
Il classico metodo di bloccaggio
-
Metti un elastico o una fascia sopra i pantaloni, 3 cm sopra l'orlo. Tirare la gamba dei pantaloni in modo che l'elastico sia appena sopra la parte superiore dello stivale, con 3 cm di tessuto piegati su di esso.
-
Tirare il tessuto in eccesso dai pantaloni verso il basso sopra l'elastico e l'orlo, assicurandosi di tenere coperto l'elastico e i 3 cm di tessuto sotto di esso.
-
Premere le dita sulle rughe per mantenere aggrappata la chiusura.
Rendere il blocco usando una banda elastica o elastica
Cosa ti serve
- Fascia elastica o elastica per il bloccaggio