Come preparare i teschi di mucca

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
laboratorio incantato a cura di roberto gandini III° puntata loredana spadoni fa le maschere
Video: laboratorio incantato a cura di roberto gandini III° puntata loredana spadoni fa le maschere

Contenuto

I teschi di mucca sono un oggetto decorativo in molte case. Sono spesso appesi alle pareti e all'ingresso di un'ambientazione campestre. Tuttavia, avere un teschio di mucca in casa non è semplice come camminare sul campo e sceglierlo. Una corretta preparazione è necessaria per evitare i cattivi odori e che gli insetti vivono sul cranio e infestano la tua casa.


indicazioni

Prepara teschi di mucca con pochi semplici strumenti (Cranio della mucca Immagine di Saskia Massink da Fotolia.com)

    Come preparare i teschi di mucca

  1. Sostenere il cranio su una superficie piana e rimuovere la pelle. Passare il coltello attraverso la pelle, facendo un taglio al centro della fronte. Evidenzia la pelle sul fondo del cranio, usando il coltello per tagliarlo dalla carne e dai tendini.

  2. Metti il ​​teschio in una grande casseruola, coprendolo con acqua. Mettere la padella sulla fiamma e portare il fuoco a livello medio, permettendo all'acqua di bollire lentamente. Lasciare bollire il cranio per almeno tre ore per separare la carne dalle ossa. Spegni il fuoco e lascia il teschio nell'acqua finché non è abbastanza freddo da essere maneggiato.

  3. Indossa i guanti e tira fuori il teschio dall'acqua mettendolo in un sacco della spazzatura e questo sul piano di lavoro. Tira la carne libera dal cranio, mettendola nella borsa per una facile pulizia. Raschiare i restanti lembi di carne o tendini dal cranio con il retro della lama del coltello per evitare di danneggiarlo.


  4. Versare il perossido di idrogeno in una vasca di plastica e posizionare il cranio all'interno. Aggiungi abbastanza acqua per coprire completamente il cranio, chiudendo la vasca con il coperchio. Il perossido di idrogeno aiuta a pulire il cranio e gli dà una bella tonalità bianca senza danneggiare l'osso. Lascia il teschio all'interno della soluzione per cinque giorni.

  5. Rimuovere il cranio dal perossido e spostarlo in un luogo soleggiato al di fuori, per una settimana. Le cavità all'interno del cranio devono asciugarsi completamente prima di usarlo. Il sole interagisce anche con il perossido e termina il processo di sbiancamento.

suggerimenti

  • Puoi far bollire il cranio all'interno o in una fiamma di gas esterna. La bollitura della carne può produrre un odore pungente e cattivo.

avvertimento

  • Non usare candeggina per sbiancare il cranio. La candeggina è molto forte e può fare buchi attraverso l'osso.

Cosa ti serve

  • Teschio di mucca
  • coltello
  • Grande pentola
  • Fornello a gas o fiamma
  • Guanti di gomma
  • Sacco della spazzatura
  • Circa 900 ml di perossido di idrogeno (perossido di idrogeno)
  • Grande vasca di plastica