Come preparare le pietre calde per il massaggio

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Stone Massage - Massaggio con pietre calde
Video: Stone Massage - Massaggio con pietre calde

Contenuto

Il massaggio con pietre calde è un massaggio svedese, in cui le pietre riscaldate derivate dai letti dei fiumi sono posizionate strategicamente sul corpo. Le pietre calde sono usate come strumenti per massaggi e sono disponibili in varie dimensioni, sono arrotondate e hanno bordi lisci. Quando le pietre vengono messe nell'olio, diventano permanentemente nere.


indicazioni

Impara a preparare pietre calde per il massaggio
  1. Pulisci e disinfetta le tue pietre prima dell'uso. Dovrebbero anche essere lubrificati prima di utilizzare con il tuo olio da massaggio preferito o olio d'oliva.

  2. Riscalda le pietre in una pentola di pietra, in una pentola di coccio normale o in una padella elettrica, scoperta in una piccola quantità di acqua calda. Le pietre dovrebbero scaldarsi per circa 30 minuti prima che arrivi il tuo cliente.

  3. Aggiungi gli oli essenziali all'acqua per profumare e rilassati. Verificare con il proprio cliente per assicurarsi che lei o lui non è allergico agli oli. È possibile scegliere un profumo specifico per scopi di aromaterapia pure.

  4. Controlla le pietre prima che arrivi il cliente per assicurarti che non siano troppo calde. Se non riesci a tenerli con le mani, saranno molto caldi per la pelle del cliente. Puoi anche mettere un asciugamano tra la pelle del cliente e la pietra.


  5. Lavare e disinfettare le pietre tra gli scambi di clienti. Immergere le pietre nell'acqua che è tra 55 e 63 ºC. Se l'acqua non è abbastanza calda, non ucciderà i batteri. Assicurarsi che l'acqua non superi i 50 ° C prima di posizionare le pietre su un cliente.

  6. Tenere le pietre in velluto pulito quando non in uso per evitare di graffiare o scagliare pietre.

avvertimento

  • Non riscaldare le pietre in un forno, figuriamoci nel microonde.