Contenuto
Può essere difficile dire addio a un amico che sta per viaggiare. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un breve viaggio o di uno spostamento, regalarlo è un modo per augurarti buona fortuna. Un regalo significa che penserai e mancherai a lui. Potrebbe essere qualcosa di funzionale, che userà durante il viaggio o un ricordo che terrà per lungo tempo. Dare il regalo ad una cena di addio o poco prima del viaggio.
Fai un regalo di buona fortuna al tuo amico (Getty Images)
La mia foto
Dagli un regalo che ti porterà ricordi della città che sta lasciando dietro di sé. Cerca un fotolibro della regione o un autore locale. Se tifa per qualche squadra, potrebbe piacere una maglietta, un berretto, una bottiglia o una tazza con il distintivo del team. Chiedi a un artista locale di dipingere il suo paesaggio preferito o un luogo significativo per il suo amico.
regali
Mostra quanto ti mancherà dandogli un regalo personalizzato. Crea un quaderno con foto e ricordi di eventi speciali passati insieme. Scrivi commenti sui momenti divertenti che hanno condiviso. Abbellisci il libro con il ritaglio. Ad esempio, se il tuo amico si è appena diplomato, decoralo con diplomi e un cappello da allenamento. In alternativa, posiziona le foto all'interno di una scheda con un messaggio personale.
Alla casa
Se il tuo amico si sta muovendo, dagli qualcosa per la nuova casa. Chiedi di consegnare fiori o un cesto di frutta al suo nuovo indirizzo. Se accenna che ha bisogno di qualcosa di specifico, regalagli un regalo o una carta regalo. Se è qualcosa di più grande, crea un gattino con gli amici.
Per il viaggio
Ai tuoi amici potrebbe piacere avere regali pratici per il viaggio, come una mappa o un dispositivo GPS. Se il viaggiatore è il passeggero e non ha bisogno di guidare, dagli un libro del suo autore preferito per passare il tempo. Dare un cuscino di viaggio a coloro che viaggiano per lunghi periodi di tempo in auto o in aereo. Assemblare un pacchetto viaggio con snack, un libro di hobby e una carta. Metti la sua caramella preferita, snack salati o soda. Se il regalo è un bambino, dagli un libro delle attività, un film o un videogioco da giocare sul tuo palmare.