Regali di compleanno per una donna incinta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
🛍 5 idee regalo per la mamma in attesa🤰
Video: 🛍 5 idee regalo per la mamma in attesa🤰

Contenuto

Le donne incinte di solito vincono molti regali ispirati all'arrivo del bambino. Ma per il suo compleanno, fai un regalo incentrato sul festeggiato come individuo. I suoi desideri e bisogni possono essere cambiati drasticamente dalla notizia della gravidanza, ma ciò non significa che sia impossibile pensare a qualcosa che potrebbe farle piacere ai suoi tempi.


Fai un regalo speciale alla donna incinta nella tua vita per il suo compleanno. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Terme e massaggi

Se sei già in una fase di gravidanza ragionevolmente avanzata, probabilmente sentirai calore, dolore alla schiena e affaticamento spiacevoli. Una carta regalo da una stazione termale del piede e un massaggio al viso, gambe e un trattamento di bellezza la faranno rilassare e fornire una giornata di divertimento.

Regali confortevoli e caldi

È importante che una donna incinta si prenda cura di sé durante la gravidanza in modo che la sua salute e quella del bambino siano sempre preservate. Dandole abiti e accessori comodi e caldi la incoraggeranno a condurre una vita più pacifica. Coperte versatili, pantofole, pantofole, pantofole e leggings possono anche essere utili dopo il parto.


Una passeggiata

Porta fuori la ragazza del compleanno a fare una passeggiata e fai qualcosa che le piace, senza alcun rapporto con il bambino. Vai dentro o portalo a una fiera d'antiquariato. Vai su una spiaggia con il bel tempo e porta un picnic e vestiti freschi. Questo tipo di gesto mostra che ti ricordi le cose che le piacciono a prescindere dalla gravidanza e dal bambino.

Porta la festa a lei.

Se la festeggiata è una persona speciale, organizza una festa di compleanno a casa sua con gli amici e la famiglia più stretti. Se non ha bisogno di aderire all'organizzazione, può godersi di più la festa. Offri ottimi cocktail analcolici in modo che possa gustare bevande analcoliche. Una festa a lei dedicata creerà bei ricordi di quando la gravidanza era un periodo in cui gli amici celebravano lei e il bambino.