Regali per gli ospiti del battesimo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Idee bomboniere per matrimonio/battesimo. Idee regalo invitati. Idei de marturii pentru nunta/botez
Video: Idee bomboniere per matrimonio/battesimo. Idee regalo invitati. Idei de marturii pentru nunta/botez

Contenuto

I battesimi possono verificarsi a qualsiasi età all'interno delle varie religioni cristiane. Tuttavia, la stragrande maggioranza di loro è centrata sulla figura del bambino. Il battesimo è una cerimonia in cui una persona è iniziata alla religione e ufficialmente vista come cristiana. I genitori spesso invitano parenti e amici a partecipare alla cerimonia, con molti che desiderano festeggiare gli ospiti con piccoli piaceri. Questi regali spaziano da regali fatti a mano a pezzi costosi e ben fatti.


Scultura del battesimo (immagine taufe di Ewe Degiampietro da Fotolia.com)

Regali commestibili personalizzati

Le società specializzate di solito offrono regali specifici per i battesimi, che includono biscotti, cioccolatini e pacchetti di caramelle. I cookie personalizzati possono essere trasformati in forme che rappresentano il cristianesimo, come una croce o una colomba. La decorazione della glassa può portare un suo messaggio. Molti genitori scelgono di includere la data del battesimo del bambino insieme al nome completo. I regali di cioccolato sono confezionati in carte speciali con nome e data, da un disegno precedentemente selezionato. Alcuni genitori offrono vasi commemorativi con qualche immagine del bambino.

Candele e candelabri

Le candele sono un modo bellissimo per celebrare il battesimo. Piccole candele da tè possono essere collocate in banchine metalliche che segnano la data del battesimo da ricordare in futuro. Inoltre, i candelabri possono avere bastoni con la data della cerimonia. Alcune aziende potrebbero contrassegnare il metallo con qualcosa di specifico, ma i genitori potrebbero voler semplicemente regalare un lampadario simbolico, come quelli con un angelo o una croce di abbellimento.


Battesimi Keepsake Cards

I biglietti di auguri sono un ricordo che può essere utile come segnalibro. Di solito mostrano il nome del bambino e la data del battesimo. Molti vengono con un piccolo amuleto a forma di croce, colomba o angelo, e possono essere decorati in qualsiasi modo a loro piacimento, con colori specifici o motivi distintivi ai bordi. Possono anche portare le immagini del bambino con i genitori.

Portachiavi, portachiavi cantante personalizzato

Portachiavi personalizzati possono servire come regali funzionali per gli ospiti. Ci sono diversi tipi di disegni disponibili, come croci, angeli, colombe e cuori. Alcuni sono progettati in modo che il nome del bambino e la data del battesimo siano registrati per mezzo di un'etichetta. Altre possono essere ordinate con il nome del bambino e la data della cerimonia. I genitori possono optare per un cristallo nello stesso modello, ma possono anche decidere un tema che corrisponda al tema generale dell'evento.