Regali di desiderio di miglioramento al posto dei fiori

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
negramaro - Fino all’imbrunire (Videoclip ufficiale)
Video: negramaro - Fino all’imbrunire (Videoclip ufficiale)

Contenuto

Quando un amico o una persona cara si trova di fronte a un problema di salute, che si tratti di un problema serio o meno, i regali di desideri di miglioramento mostrano il loro amore e il loro supporto durante il processo di recupero. Anche se i fiori sono tradizionali e convenienti, a volte scegliere un regalo più creativo, duraturo e personalizzato è il modo ideale per dimostrare quanto ci tieni.


Per i pazienti giovani, gli animali di peluche possono migliorare l'umore (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cesti regalo

I cesti regalo ti consentono di regalare diversi regali in una sola volta, sia che tu acquisti un cesto regalo già creato o che tu ne faccia un tuo. Per il paziente che sta già iniziando il processo di recupero, dare un cesto pieno di cibo sano e nutriente, tra cui una zuppa di pollo. I pazienti a lungo termine possono godere di un cesto pieno di snack preferiti. In alternativa, alcuni cesti contengono strumenti di recupero come calze calde, maschere dormiente, musica e oggetti spa.

Regali di souvenir

Scegli un regalo di miglioramento che manterrà il tuo fascino anche dopo che il paziente si riprenderà. Soprattutto per i bambini, gli animali di peluche sono oggetti tradizionali e confortevoli, soprattutto se si seleziona un regalo nel colore preferito e il tipo di animale preferito. Per amici, colleghi di lavoro, colleghi e parenti, considera una carta per il miglioramento domestico o personalizzata. Chiedi a tutti in famiglia, in ufficio o in classe di firmare la carta con un messaggio di incoraggiamento personale.


Regali di intrattenimento

Per alcuni pazienti, una delle più grandi sfide è affrontare la noia durante il processo di recupero. Se fai un regalo che trattiene il paziente, sarai ricordato come un vero amico. I DVD sono solitamente opzioni sicure; Quando selezioni un film, pensa al genere preferito del destinatario. Inoltre, i giochi da tavolo sono anche grandi opzioni. Se il paziente è ancora in ospedale, dai un gioco portatile per praticità o giochi di carte, puzzle e libri cruciverba.

regali

I regali più riflessivi e apprezzati sono quelli che mostrano che stai pensando allo stile di vita, agli hobby, agli interessi e ai gusti del destinatario. Se il paziente è in ospedale, regalargli un romanzo del suo autore preferito o l'ultimo numero della sua rivista preferita sarà considerato un gesto premuroso, specialmente se c'è una firma. Una volta fuori dall'ospedale, sorprenderlo in recupero con un oggetto che desidera ancora, sia esso un nuovo gadget da cucina, nuovi strumenti e attrezzature per il giardinaggio, un tappetino per lo yoga o un contapassi.