Regali divertenti per fidanzamenti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Quando una coppia che conosci diventa fidanzata, la tradizione dice ai tuoi amici e alla tua famiglia di darti un regalo. Per gli amici intimi, un regalo divertente può celebrare il momento di felicità della coppia aggiungendo alcune risate nel mezzo di quel mix. Finché è allegro e senza cattiveria, un regalo divertente è un modo divertente per dire congratulazioni.


Un regalo divertente può celebrare il momento di felicità della coppia aggiungendo qualche risata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

libro

Dare alla coppia felice un libro che presenta maggiori dettagli delle relazioni tra coppie sposate. Libri come "Kama Sutra" o "101 Nights of Grrreat Sex" possono far ridere e dare spunti alle coppie per gli anni appena sposati. Ancora più divertenti sono libri come "Tickle his Pickle" o una divertente variazione di "Kama Sutra" come "The Snuggie Sutra".

Kit di sopravvivenza

Un kit di sopravvivenza per un paio di sposi è composto da oggetti provocanti come l'aspirina, un kit da cucito, una moneta da prendere in considerazione durante le discussioni, certificati regalo per massaggi, una cena o un film. Anche una palla antistress o un sacco da box è una buona aggiunta al kit. Puoi persino assemblare il kit o comprarlo preassemblato in un negozio di articoli da regalo.


Messaggi divertenti

T-shirt, asciugamani e cuscini con commissioni false per gli sposi sono dei buoni regali divertenti. Le magliette con cose scritte come "Fine del gioco" sono divertenti, se la coppia non si offende facilmente. Una tazza da caffè con una fede nuziale. Anche le tazze da martello con piccoli disegni come una persona che ne raccoglie un'altra con un magnete gigante sono divertenti.

Bambole per la torta

Bambole divertenti per la torta celebrano il futuro matrimonio e, allo stesso tempo, prendono in giro. Possono mostrare alla sposa che tiene lo sposo di non scappare o allo sposo fare un passo sulla coda dell'abito da sposa in modo che non scappi. Un'opzione più morbida può essere quella delle bambole di torta in cui la sposa e lo sposo si baciano o in cui le gambe della sposa stanno avvolgendo lo sposo. Altri burattini divertenti della torta mostrano la sposa che minaccia lo sposo con le manette.