Regali speciali per una futura nonna

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Il nostro Natale 2019! šŸŽ„ Che bei regali! šŸŽ
Video: Il nostro Natale 2019! šŸŽ„ Che bei regali! šŸŽ

Contenuto

Diventare una nonna è un evento importante nella vita di una donna. Essere nonni è diverso dall'essere un genitore perché puoi divertirti con i tuoi figli senza doversi preoccupare della disciplina e della cura quotidiana. Dare a una futura nonna un regalo speciale che mostra quanto sei felice per lei è un modo premuroso di offrire le sue congratulazioni.


I nonni creano sempre legami speciali con i loro nipoti (rilassante con l'immagine della nonna di Marti da Fotolia.com)

Album fotografico

Dai alla futura nonna un piccolo album fotografico che può portare nella sua borsa. Questi piccoli album consentono al proprietario di mostrare diverse piccole foto ai suoi amici. L'album fotografico consente a Nonna di portare le immagini di suo nipote in diversi vestiti e tipi di sfondi. Questo è un regalo poco costoso che la nonna userà sempre.

macchina fotografica

Ai nonni piace condividere le foto dei loro nipoti. L'acquisto di una nuova fotocamera sufficientemente piccola da essere contenuta nella borsa o nella cartella è un ottimo modo per permetterle di scattare fotografie spontanee del nuovo nipote. Dare una fotocamera digitale ad esso ti permetterà di condividere le foto online o eliminare le foto che non sono buone, come quando il bambino si muove improvvisamente. Molte fotocamere sono dotate di una modalità video. Questo ti permetterà di documentare il primo sorriso, taglio di capelli, parola o altri eventi riguardanti il ā€‹ā€‹bambino che vuoi vedere più e più volte. Se ha un computer, può condividere video con i suoi amici online.


cancelleria Articolo

Dai un simpatico articolo di cartoleria e una penna elegante per la futura nonna. Scrivere lettere può sembrare una tradizione obsoleta, ma questo è un ottimo modo per lasciare che la nonna esprima i suoi pensieri a suo nipote. Può scrivere una lettera che documenta i suoi sentimenti sul giorno in cui ha scoperto la gravidanza, il giorno della nascita, sul guardare il bambino raggiungere obiettivi di sviluppo e altre occasioni speciali. Le carte saranno preziose per il nipote quando crescerà, avrà la sua famiglia o è un nonno.

Attrezzature per bambini

Alcune nonne sono molto coinvolte nella cura del bambino, sia come baby-sitter part-time durante la settimana che come prendersi cura del bambino durante i fine settimana occasionali. È meno difficile effettuare la transizione se la casa della nonna ha provviste per il bambino, come un seggiolino auto, un sedile altalena o una culla portatile. Baby monitor, seggioloni e seggioloni sono anche regali considerevoli.