Regali per i fanatici in palestra

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
BUILD A HOME GYM. BEST CHRISTMAS GIFT(20$-120$) IDEAS! (PART 3)
Video: BUILD A HOME GYM. BEST CHRISTMAS GIFT(20$-120$) IDEAS! (PART 3)

Contenuto

Quando stai cercando il regalo perfetto per il tuo amico, parente, collaboratore o altra persona, la scelta migliore è sempre qualcosa che sai che corrisponde ai tuoi gusti. Per quanto ti piaccia vincere una scatola di cioccolatini, se il tuo amico è a dieta, darglielo è un gesto che può sembrare insensibile e inappropriato. Per un fanatico della palestra, ci sono diverse opzioni regalo che possono soddisfare i tuoi gusti e, soprattutto, il tuo budget.


Regali per i fanatici in palestra (Immagine bottiglia d'acqua blu da Jim Mills da Fotolia.com)

Tappetino yoga con foto

Il tappetino yoga è un buon regalo per chi frequenta regolarmente lezioni di yoga o altri tipi di esercizi sul pavimento. Per una divertente variazione del nero ordinario, acquista un tappeto che abbia tutti i fattori di comfort di un normale tappeto, ma sia stampato con un'immagine digitale grande e chiara. Ad esempio, il sito plankdesigns.com ha tappeti con le stampe di un serpente sull'erba, una tavola di legno, impronte di mani su un tappeto e pillole sparse sul pavimento.

Gilet al neon

Mantieni al sicuro il tuo familiare se pratica la corsa di notte. Se il fanatico della palestra della tua vita ama esercitarsi per strada, un gilet neon è una scelta pratica e moderna che sarà utile di notte. Questi giubbotti sono leggeri e sottili, quindi non saranno un peso se indossati, e lavoreranno attirando i fari in modo che le auto possano vedere il corridoio.


Hard-Med Pedal Workout Device

Per chi ama pedalare ma non piace il freddo, il pedale Duro-Med è un'altra opzione conveniente. Questo piccolo strumento è abbastanza compatto per la maggior parte delle case e simula i movimenti di una bicicletta. Puoi metterlo sul pavimento e sederti sulla sedia per esercitare le tue gambe o sul tavolo per muovere le braccia. Il dispositivo pedale Duro-Med può essere trovato su amazon.com e il suo prezzo medio è di circa $ 40 a $ 80.