Doni insoliti per cani della razza Greyhound italiana

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
9 Razze di Cani Pericolosi che Gli Indiani Ancora Tengono Come Animali Domestici
Video: 9 Razze di Cani Pericolosi che Gli Indiani Ancora Tengono Come Animali Domestici

Contenuto

I levrieri italiani sembrano piccoli levrieri, anche se i loro proprietari spesso contestano questo fatto. L'American Kennel Club li definisce come levrieri genetici la cui statura e il cui temperamento sono stati modificati attraverso l'allevamento selettivo. I levrieri italiani sono considerati parte del gruppo di cani "giocattolo", in quanto pesano solo 5 chili. Come i loro cugini, i levrieri, hanno un corpo snello, con un collo lungo e una piccola testa. Sono anche veloci corridori e possono raggiungere fino a 40 miglia all'ora.


I levrieri italiani possono essere chiamati GI (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Colletto antiscivolo

Come le loro controparti, i levrieri italiani hanno i colli che sono più grandi delle loro teste, quindi collari regolari non si adattano a loro. I collari personalizzati disponibili in diversi modelli e colori sono un regalo insolito ma molto gradito per questi cani. Sono fatti su misura in modo che non scivolino nella tua testa.

I collari normali non funzionano per i GI (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Zaini per cuccioli

Uno zaino per cani è un regalo insolito per un levriero italiano. Sono piccoli e progettati per trasportare sacchetti di plastica, palline, biscotti o qualsiasi altro piccolo oggetto che il GI può portare dietro. Gli zaini sono di solito realizzati in robusto nylon e hanno cinghie regolabili sul collo e sul petto.


Conservare sacchetti di plastica, palle e biscotti in uno zaino per cani (Martin Poole / Lifesize / Getty Images)

stile

I levrieri italiani sono cani molto magri con poco grasso corporeo e spesso hanno bisogno di un po 'di calore in più durante l'inverno. Scopri vari siti web su internet per diversi modelli di giacche per regalare un levriero italiano. Gli abiti sono disponibili in una varietà di colori e materiali; alcuni sono fatti di tessuti sintetici, che li rende più resistenti, mentre altri sono fatti di fibre naturali per fornire calore. I cappotti sono progettati in modo che non si sporcano quando i cani urinano o evacuano e sono anche costruiti in modo che il cane possa correre e muoversi liberamente.

Stazioni alimentari

Le stazioni di cibo fatte a mano sono regali che i GI e i loro proprietari vorrebbero ricevere. Scopri RockyRocks.org per un'ampia varietà di modelli. Sono alti circa 30 cm, ma possono essere personalizzati in base al tuo cane, e la finitura ha tre strati di poliuretano. È disponibile un'ampia varietà di stili, che vanno dai diversi colori a qualcosa di più naturale.


Le stazioni alimentari artigianali sono migliori dei vasi di plastica (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)