Regali tradizionali giapponesi per bambini

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
How to make origami purse for girls | DIY Paper handbag for women | Origami tutorial for kids
Video: How to make origami purse for girls | DIY Paper handbag for women | Origami tutorial for kids

Contenuto

Nella cultura giapponese, non è comune fare regali ai genitori prima che nascano i loro figli. A causa dell'eccitazione e delle attività coinvolte nell'avere un neonato, le persone in Giappone di solito aspettano da uno a due mesi per la famiglia e il bambino di adattarsi prima di fare regali.


Un passeggino è un'idea per un regalo per i genitori di un neonato in Giappone. (baby in un passeggino034 immagine di kana109 da Fotolia.com)

Temi canini

Il sito web www.baby-shower.com suggerisce che se si vuole fare un regalo prima che un bambino giapponese sia nato, un oggetto con un tema canino sarebbe appropriato perché i cani rappresentano nascite sicure e sane.

soldi

Le donazioni in denaro sono comuni in Giappone in diverse occasioni, compresa la nascita di un bambino. Il sito web www.japan-guide.com suggerisce che 10.000 yen (circa R $ 250) è una quantità adeguata per gli amici intimi e la famiglia. Le donazioni in denaro sono date all'interno di un "noshibukuro", una busta legata con una corda. Questi possono essere trovati nelle librerie giapponesi.

Sasano-Bori

Un altro regalo tradizionale giapponese per bambini è una scultura in legno chiamata Sasano-Bori, che non è altro che una bambola che ha tradizionalmente la stessa lunghezza del neonato. Inoltre, il nome del bambino, la data di nascita, la lunghezza e il peso sono dipinti sulla bambola nella calligrafia tradizionale.


yukata

Lo yukata è un asciugamano di stoffa bianco usato per arricciare i bambini dopo i bagni, ed è più di un regalo tradizionale. Il materiale assorbe l'umidità e serve anche a tenere i bambini a proprio agio quando fuori fa caldo. Questi involucri dovrebbero essere forniti in varie dimensioni per accogliere il bambino mentre cresce.