Come fare una clip di capelli di perle

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Marzo 2024
Anonim
DIY Pearl Hair Clips 💎 Tutorial Fermagli di Perle 💎
Video: DIY Pearl Hair Clips 💎 Tutorial Fermagli di Perle 💎

Contenuto

Fare le borchie per le perle potrebbe sembrare complicato, ma una volta imparate alcune tecniche di base, sarete in grado di creare la vostra tacchetta. Questa perla è molto facile per i principianti. Dopo aver imparato questo modello, puoi creare progetti più complicati.


indicazioni

Braccialetto di perle (Foto scattate dall'autore)
  1. Intreccia due aghi in un'unica lunga linea chiara. Legare le estremità del filo per formare un grande anello. Tirare i due aghi in direzioni opposte fino a quando il filo è stretto. L'ago nella mano destra è l'ago destro e quello nella mano sinistra è l'ago sinistro.

    cappio (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Sequenza una grande perla sull'ago destro, seguita da quattro piccole perle. Spostali al centro della sequenza.

    Sequenza da destra
  3. Passa l'ago destro attraverso la grande perla. Tirare saldamente la linea in modo che le piccole perle siano avvolte intorno alla grande perla.


    Sequenza da sinistra
  4. Inserire una piccola perla seguita da una grande nell'ago sinistro. Metti una piccola perla sull'ago destro.

    Metti le piccole perle
  5. Spingere le piccole perle contro quelle precedentemente aggiunte, una per lato. Passa l'ago destro attraverso la grande perla e tiralo stretto.

    Continua a mettere le perle
  6. Continua a mettere le perle in questo modo finché non hai una lunghezza abbastanza lunga di perle per coprire la chiusura.

  7. Sequenza di quattro piccole perle sull'ago sinistro. Passa l'ago sinistro attraverso l'ultima grande perla che è stata aggiunta, in modo che le piccole perle si avvolgano attorno alla grande. Tira il filo, legalo e taglia la lunghezza extra.


    Rimuovi il fermo dalla clip
  8. Rimuovi il fermo dalla clip. Taglia un altro lungo pezzo di filo trasparente e infila l'ago. Lega la fine di questa linea alla fine della clip.

    Avvolgi la corda intorno alla fibbia
  9. Passare l'ago attraverso la grande perla alla fine e tirarlo stretto. Avvolgere il filo intorno alla fibbia e passare di nuovo attraverso la stessa perla per fissare le perline alla chiusura.

    Continua con il processo
  10. Avvolgere la linea intorno alla fibbia, passare attraverso la prossima grande perla e tirare la linea, stringendola. Continua a infilare l'ago attraverso ciascuna grande perla, avvolgendolo attorno alla fibbia fino a quando non hai attaccato l'intera lunghezza delle perle alla chiusura.

  11. Lega il filo e taglia qualsiasi lunghezza extra. Completare sostituendo la fibbia.

suggerimenti

  • Per una maggiore resistenza, puoi infilare le grandi perle e avvolgerle intorno al fermaglio una seconda volta.

Cosa ti serve

  • Due aghi
  • Linea chiara
  • Piccole perle
  • forbici
  • Fibbia per capelli