Contenuto
Il calendario di gravidanza cinese è un'antica tradizione che molti credono possa predire il sesso del nascituro. Il calendario originale fu trovato sepolto in una tomba vicino a Pechino, circa 700 anni fa. Sebbene la formula non scientifica possa mai essere conosciuta, molti ritengono che il calendario funzioni. Le coppie che si aspettano un bambino spesso lo consultano nei primi mesi di gravidanza per predire il sesso del bambino, poiché questo non è possibile con l'ecografia prima della ventesima settimana.
indicazioni
Un calendario di gravidanza cinese è un modo divertente per iniziare a sognare quando scopri di essere incinta (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Trova una copia del calendario su internet.
-
Trova l'età che la madre aveva quando è rimasta incinta. Metti l'indice destro oltre l'età.
-
Trova il mese in cui è stato concepito il bambino. Ricorda, questo non sarà necessariamente il mese in cui hai scoperto di essere incinta. Metti il dito sinistro su quel mese.
-
Fai scorrere le due dita verso l'alto, verso il basso o ai lati del calendario fino a quando non si incontrano. L'intersezione sarà contrassegnata da una lettera "M" (maschio) o "F" (femmina), che indica il sesso del bambino.
suggerimenti
- Il calendario originale è conservato presso il Beijing Science Institute.
avvertimento
- Questo calendario non dovrebbe essere considerato come prova scientifica o fatto. L'ecografia è l'unico modo definitivo e comprovato di conoscere il sesso del bambino.