Com'è stata la prima volta per stelle e star internazionali?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Com'è stata la prima volta per stelle e star internazionali? - Articoli
Com'è stata la prima volta per stelle e star internazionali? - Articoli

Contenuto

introduzione

La prima volta di tutto può essere piuttosto imbarazzante, sia per fare che per parlare. Quando si tratta di verginità, quindi, è un affare intimo che lascia tutti rossi di imbarazzo! Tuttavia, se è la prima volta il famoso, tutti si interessano e discutono sulle ruote di amici che cosa si legge sui siti web e sulle riviste di gossip. Se sei anche curioso di sapere quando e come le celebrità hanno perso la verginità, ecco una divertente lista di come è stata la prima volta per alcuni di loro. Preparati a essere stupito!


Notizie di Oli Scarff / Getty Images / Getty Images

Angelina Jolie

L'attrice Angelina Jolie ha una storia da pazzi per amore e la sua prima volta non è stata diversa. All'età di 14 anni, ha perso la verginità in modo non ortodosso. L'attrice ha ritenuto che il sesso stesso e le sensazioni nel momento dell'intimità non sarebbero state abbastanza grandi e, per sentirsi più vicino al fidanzato, ha afferrato un coltello e ha iniziato a tagliarlo. Eccitato, cominciò a tagliarla anche lei, e alla fine della relazione, i due erano coperti di sangue. Intenso, non è vero?

Ben A. Pruchnie / Getty Images Entertainment / Getty Images

Daniel Radcliffe

L'attore britannico Daniel Radcliffe ha avuto la sua prima volta con glamour zero. La star di Harry Potter ha scioccato i fan quando ha annunciato di aver perso la verginità nel giorno del suo sedicesimo compleanno, l'età minima per il sesso consenziente in Inghilterra. Secondo alcuni tabloid, Daniel Radcliffe avrebbe avuto la sua prima volta con una parrucchiera di 23 anni di nome Amy, che ha lavorato con l'attore durante il film "Harry Potter e il calice di fuoco".


Taylor Hill / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brooke Shields

L'attrice Brooke Shields, un sex symbol degli anni '80 che era in prima linea in produzioni controverse e nudità esplicite come "Pretty Baby" e "The Blue Lagoon" quando era minorenne, ha perso la verginità solo quando aveva 22 anni, al college. La sua compagna era nientemeno che l'attore Dean Cain, il Superman della serie TV omonimo degli anni 90. Per l'attrice, la pressione del successo era un casino, e solo all'università, lontano dai riflettori, era in grado di rilassarsi e godersi i piaceri di intimità.

Michael Loccisano / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher è uno dei più grandi sex symbol di Hollywood e ha frequentato bellissime attrici come Demi Moore, January Jones e Mila Kunis. Tuttavia, non era sempre quello stallone. All'età di 18 anni, l'attore incontrò il suo compagno attraverso un amico comune, che si unì a loro solo perché Kutcher avesse la sua prima notte. Secondo il rubacuori, l'esperienza è stata imbarazzante e scomoda, oltre ad essere durata "due secondi". Due anni dopo, la coppia si riunì e fece di nuovo sesso con lei per dimostrare di aver migliorato le sue prestazioni.


Mark Davis / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lisa Kudrow

L'eterna Phoebe Buffay della serie "Friends" ha perso il suo verginità - 31 anni! La sua prima volta avvenne nello stesso anno in cui la serie iniziò ad essere rilasciata nel 1994. La ragione di tanto ritardo? Secondo l'attrice, la sua verginità era una "risorsa molto preziosa da distribuire a chiunque". Lisa ha aspettato fino al matrimonio per avere la prima volta con suo marito. Piuttosto diverso dal pazzo Phoebe, non è vero?

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jessica Simpson

La cantante pop Jessica Simpson divenne nota negli Stati Uniti come uno dei maggiori sostenitori dei valori cristiani e dell'astinenza sessuale prima del matrimonio. In effetti, la bionda è riuscita ad aspettare fino all'età di 22 anni, quando ha sposato il cantante Nick Lachey. Ma mantenere la verginità intatta fino al matrimonio non significa che il sesso non sia un argomento interessante per il cantante: dopo la fine del suo matrimonio, ha frequentato il cantante John Mayer, che ha diffuso la stampa che Jessica Simpson era insaziabile a letto.

Juan Naharro Gimenez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Matthew Fox

Il rubacuori "Lost", Matthew Fox, ha avuto la sua prima volta all'età di 12 anni con una ragazza di due anni più vecchia e non più vergine. L'attore e la sua fidanzata hanno dato la fuga a un rodeo della città e hanno avuto la loro prima volta sull'orlo di un fiume, senza conforto e senza privacy. Per l'attore, l'esperienza in giovane età è stata traumatica e ha segnato la sua vita. Nelle sue parole, era "assolutamente terribile e strano, perché eravamo due bambini appena sdraiati nei pantaloni".

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kim Kardashian

La socialite preferita dai paparazzi, l'americana Kim Kardashian, è diventata famosa in tutto il mondo grazie a un video di una trance molto sexy con un ex-fidanzato che è trapelato su Internet. Ma lei non era sempre così incurante come lei: a 14 anni, era irrimediabilmente innamorata del suo primo fidanzato e sognava di sposarlo. Per la bellezza, era giunto il momento di "diventare adulti" e con una considerevole responsabilità e maturità parlò con sua madre e chiese di andare dal medico per un consiglio sui metodi contraccettivi.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Celine Dion

La cantante canadese Celine Dion le ha parlato della sua prima volta nella sua autobiografia. All'età di 20 anni, durante uno spettacolo in Irlanda, decise di investire nell'uomo di cui era innamorata, il suo manager René Angélil. Nonostante la sua resistenza, poiché era molto più vecchio della cantante, non lo lasciò solo finché non fu in grado di portarlo nella sua stanza d'albergo per essere finalmente insieme. Secondo Dion, ha usato "tutto il sex appeal e il fascino femminile" per conquistare Angélil, che in seguito è diventato il suo fidanzato e il marito fino ad oggi.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Dustin Hoffman

L'attore Dustin Hoffman, protagonista di "La prima notte di un uomo", ha perso anche la verginità a 15 anni con una donna più anziana, così come il suo personaggio nel classico film degli anni '60. Tuttavia, nella vita reale, Robinson non lo stava osservando esattamente: a una festa di capodanno, Hoffman è stato attaccato in una stanza buia da una donna che voleva portare a letto il fratello, ma "accidentalmente" ha sbagliato fratello!