Come stampare una schermata sul tuo laptop usando il tasto Fn

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Catturare schermata dalla tastiera su Windows 10
Video: Catturare schermata dalla tastiera su Windows 10

Contenuto

La funzione Stampa schermo ti consente di catturare un'immagine dello schermo del tuo computer esattamente così com'è. Questa funzione è utile quando è necessario acquisire il messaggio preciso visualizzato sul computer o tenere un registro di un'applicazione quando non è possibile stamparlo. Le tastiere portatili in genere combinano la funzione di cattura dello schermo con un'altra funzione chiave, richiedendo l'utilizzo di una combinazione di tasti specifica per acquisire l'immagine dallo schermo.


indicazioni

La funzione Stampa schermo ti consente di catturare un'immagine dello schermo del tuo computer esattamente così com'è (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Premere e tenere premuto il tasto "Fn.". Questo tasto si trova solitamente nella riga inferiore della tastiera sul lato sinistro.

  2. Premere e rilasciare il tasto "Prt Scrn", solitamente nella fila in alto a destra.

  3. Aprire un editor di testo o un documento di modifica grafica, fare clic con il tasto destro e selezionare "Incolla" per memorizzare l'acquisizione in un file.

  4. Fai clic su "File" e seleziona "Salva". Immettere un nome per il file nel campo fornito e selezionare la posizione in cui si desidera salvarlo.