Problemi con IP nella modalità multiplayer di "Age of Mythology" - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Problemi con IP nella modalità multiplayer di "Age of Mythology"

I giocatori di "Age of Mythology", "Age of Mythology Gold" e "Age of Mythology: The Titans" di Microsoft hanno segnalato problemi che impediscono loro di connettersi ai server multiplayer di Ensemble Studios. Il messaggio di errore che appare è il seguente: "Impossibile connettersi con ESO (sulla porta UDP Port #) a causa di un errore di rete o della mancanza di diritti di amministratore". Questo può essere risolto utilizzando una scorciatoia specifica.

La causa dell'errore

Molto spesso, quando si verifica un problema di connessione su una rete, le sue cause potrebbero essere correlate a problemi di accesso a Internet (disponibilità, impostazioni del router, ecc.) Oa un server che si è bloccato. Nel primo caso, le impostazioni del firewall o del router dovrebbero impedire la comunicazione con i server di autenticazione di Ensemble Studios. Fortunatamente, c'è un modo semplice e veloce per risolvere questo problema, che consentirà ai fan della serie di sfidarsi a vicenda sul reciproco impero in breve tempo.

Determinazione dell'indirizzo IP del router

Per risolvere il problema sulla connessione, trovare l'indirizzo IP del router, che può essere posizionato in Windows Vista o 7 facendo clic sul menu "Start" e digitando "CMD" nella casella di ricerca o in Windows XP, facendo clic su "Esegui" nello stesso menu, e digitando "CMD" nella casella che appare.

Quando si apre la casella di comando, digitare "IPCONFIG". Viene visualizzato un elenco di informazioni sulla connessione di rete. Le uniche informazioni necessarie per questa piccola riparazione è il numero "IPv4", che si trova nel primo gruppo di dati. Per la maggior parte dei router, a meno che l'IP non sia stato modificato, assomiglierà a "192.16.1.1". Annota il numero, sarà necessario per il prossimo passo.

Soluzione per errori di connessione generale

Ora che conosci già l'IP del router, fai clic con il tasto destro del mouse sul collegamento "Age of Mythology" e fai clic su "Proprietà". Assicurati che la scheda "Collegamento" sia selezionata.

Alla fine della casella "Destinazione", digita "OverideAddress =" e l'indirizzo IP del router, che hai annotato nell'ultimo passaggio. Sembrerà "OverrideAddress = 192.168.1.1".

Non modificare nulla all'indirizzo già presente nella casella "Destinazione", aggiungi semplicemente questa informazione alla fine. Successivamente, fai clic su "OK", e ora il gioco si connetterà al server Ensemble Studio senza problemi. Questo cambiamento risolverà i problemi con l'indirizzo IP del router, consentendo ai dati di viaggiare sui server multiplayer di Esemble Studios Online.

Riparazioni alternative per errori di connessione IP

Se la correzione generale non funziona, visitare la pagina delle FAQ di Esplan Studio per trovare istruzioni dettagliate per altri problemi di connessione: http://www.eso.com/faq_mp.aspx#mpeso>


Categorie Popolari

Top