Come cercare i gamertag su XBox Live

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Xbox One - How To Search Gamertags
Video: Xbox One - How To Search Gamertags

Contenuto

Xbox Live ti consente di connetterti con i tuoi amici che hanno anche un account Xbox Live per chattare, giocare insieme e persino guardare film insieme se hanno un account Netflix. Mentre è possibile giocare online con persone che conosci e sconosciute senza doverle aggiungere alla tua lista di amici, potresti voler aggiungere le persone che ami giocare così sai quando sono online e cosa stanno facendo su Xbox Live. Per aggiungere i tuoi amici alla tua lista dovrai cercare il loro gamertag, che è il loro nome utente o accesso su Xbox Live.


indicazioni

Xbox Live ti consente di giocare ad altre forme di interazione con i tuoi amici (David McNew / Getty Images / Getty Images)
  1. Accendi la Xbox 360 e accedi al tuo account Xbox Live. Premi il pulsante "A" per selezionare il tuo profilo.

  2. Usa la levetta sinistra per selezionare "Amici" sul lato sinistro dello schermo. Premere il pulsante "A" quando l'opzione è attiva.

  3. Seleziona "Aggiungi amico" spostando la levetta sinistra e premi "A".

  4. Inserisci il gamertag che stai cercando utilizzando la levetta sinistra per selezionare le lettere oi numeri dal gamertag del tuo amico e premi "A" per utilizzare la lettera selezionata.

  5. Premi il pulsante "Start", indicato sullo schermo come "Fatto" una volta completato il gamertag.


  6. Seleziona "Invia ordine" nella schermata successiva e premi il pulsante "A" quando viene individuato il gamertag se desideri aggiungere la persona come amico. Puoi inserire un messaggio personale da inviare con la tua richiesta.

suggerimenti

  • Se disponi della tastiera di controllo, puoi inserire il gamertag collegando la tastiera al controllo.