Prodotti che aiutano nell'organizzazione del tuo tupperware

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Prodotti che aiutano nell'organizzazione del tuo tupperware - Articoli
Prodotti che aiutano nell'organizzazione del tuo tupperware - Articoli

Contenuto

Tupperwares e altri contenitori di plastica riutilizzabili sono progettati per rendere la vita più facile per i consumatori e per essere più sostenibili. Tuttavia, a volte si trasformano in una seccatura. Un cassetto pieno di tupperwares con copertine perse o non aderenti può creare più caos dell'organizzazione. Fortunatamente, ci sono prodotti disponibili che ti aiutano a ordinare la tua collezione in modo che tu ne tragga beneficio e abbia meno mal di testa.


Rendi i tuoi tupperwares più pratici e meno caotici (Le nostre produzioni / Photodisc / Getty Images)

Contenitori e tappi che si adattano

Le aziende produttrici di tupperware sono sempre più consapevoli della frustrazione dei consumatori che cercano soluzioni nello stoccaggio dei loro contenitori. Cerca prodotti progettati per impilare e avere coperchi interbloccati, in modo che l'assieme si adatti e rimanga insieme nel cassetto o nell'armadio. Il cartone di collegamento e i gruppi di rivestimento sono progettati per ridurre al minimo l'immagazzinamento dei vostri tupperwares ed evitare la perdita delle copertine corrispondenti.

Sistemi di organizzazione

È disponibile anche lo stile di archiviazione girevole. Questo tipo di sistema consiste in una torre girevole che può essere installata all'interno dell'armadio. Puoi tirare questa unità quando ne hai bisogno. Quando hai finito di usarlo, scorri e chiudi di nuovo. Viene fornito con i suoi contenitori e coperchi, con livelli di volume segnati sui lati. Questa unità di memoria non occupa più spazio di una caffettiera.


Scatole organizzative

Se hai mai avuto la situazione di cover perdute in tupperware, prendi in considerazione l'installazione di una scatola organizer nella porta del tuo armadio. Tenere i contenitori separati dalle copertine può aiutare a ridurre il tempo speso per pulire i cassetti per un set che si adatta. Le scatole organizer sono disponibili in plastica o metallo e possono essere attaccate alla porta dell'armadio con nastro biadesivo o con martello e chiodi.

Contenitori plug-in

I tupperwares possono anche essere trovati nello stile di montaggio russo. Questi gruppi sono progettati in diverse dimensioni in modo da adattarsi l'uno all'altro, con spazio aggiuntivo per ospitare i coperchi. Questo tipo di storage garantisce che il tuo tupperware sia sempre nello stesso posto, occupando solo il più grande spazio contenitore.