Come produrre un file di Word danneggiato

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Trasformare un file Word in un Documento Google... e condividerlo su Classroom
Video: Trasformare un file Word in un Documento Google... e condividerlo su Classroom

Contenuto

Quando un file di programma è danneggiato, non può più essere aperto dal tuo particolare programma. Questo è vero per i file creati in Microsoft Word. Per essere danneggiato, il file deve essere danneggiato in qualche modo. Può accadere quando si salva il file in modo errato o quando si nomina con l'estensione errata del tipo di documento. Qualunque sia la ragione alla base della creazione di un file di testo danneggiato, è completamente possibile.


indicazioni

parola (Immagine per PC di genialbaron da Fotolia.com)
  1. Passare alla posizione dei file di Word sul tuo computer. Questo varia da dove è stato salvato il file.

  2. Fai clic destro sul file e seleziona dal menu "Zip" o "Comprimi" (a seconda del software del compilatore che hai sul tuo computer).

  3. Attendi che il programma inizi a comprimere. Quando inizia a funzionare, annullare la procedura. Viene creato il nuovo file compresso, ma non l'intero file (poiché il processo viene parzialmente annullato tramite il processo di compressione). Elimina il file di testo originale ed estrai il file zip nel documento di Word. Il file non può essere aperto perché è solo una copia parziale del file originale.

  4. Seleziona il file originale (se non vuoi comprimerlo) e seleziona "Rinomina". Vai dove l'estensione del file è la stessa del file. Cambia alcuni dei testi attuali e fai clic su "Salva". Con l'estensione del file all'esterno, il computer potrebbe non sapere come aprire il file. Ad esempio, se si dispone di un documento denominato "Report.doc" da Word e modificato ".doc" su qualsiasi altra cosa. Se il file viene modificato in "Report.dml", non si aprirà correttamente.