Come programmare un telecomando Chevrolet

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
How to program a Chevrolet S10 remote key fob 1998 - 2004
Video: How to program a Chevrolet S10 remote key fob 1998 - 2004

Contenuto

La maggior parte dei veicoli Chevrolet sono dotati di sistemi di accesso senza chiave. Questi sistemi ti consentono di controllare un numero di funzioni della tua auto con un portachiavi wireless. Questi telecomandi possono essere programmati mentre sei seduto al posto di guida e puoi modificarli quando necessario con la stessa sequenza. Il programma può essere completato in pochi minuti e sarai in grado di programmare fino a quattro telecomandi diversi per la tua auto.


indicazioni

I telecomandi Chevy possono essere sincronizzati dal sedile con la chiave inserita nel quadro. (Immagine remota keyless di Ray Kasprzak da Fotolia.com)
  1. Entra nella tua auto con il telecomando e chiudi tutte le porte.

  2. Inserire la chiave nell'accensione dell'auto, premere e tenere premuto il pulsante per sbloccare le porte, sul lato del conducente.

  3. Girare la chiave di accensione "On" e quindi "Off" due volte rapidamente e quindi sbloccare le porte tramite la manopola della portiera del conducente.

  4. Attendi fino a quando l'auto si blocca e sblocca automaticamente, quindi premi e tieni premuti i pulsanti di blocco e sblocco sul telecomando.

  5. Tieni premuti i pulsanti per un massimo di 30 secondi e rilascialo quando i blocchi funzioneranno di nuovo. Ripetere questo passaggio con eventuali telecomandi aggiuntivi e rimuovere la chiave dall'accensione dopo aver completato il processo