Contenuto
Il falso fuoco è un elemento di un progetto scolastico utilizzato per molte materie diverse. Se lo stai usando, significa che stai facendo una replica di fuoco o un altro elemento che sembra essere fuoco, ma che in realtà non brucerà. Usa materiali artistici comuni per costruire falò fuoco e usarlo in progetti di ogni tipo.
Il vero fuoco non può essere usato in classe, ma il falso fuoco, sì! (immagine scolastica di Jerome Dancette da Fotolia.com)
diorami
Un diorama è un mock-up di un vero evento. È un modello. Puoi usare il falò in questi progetti scolastici per rappresentare il vero fuoco. Cartone arancione, feltro, carta di cellophane e altri pezzi colorati hanno l'aspetto del fuoco e servono allo scopo che vuoi mostrare ma non sono davvero in fiamme.
manifesti
Per un disegno di manifesti antincendio o disastri naturali, o addirittura eruzioni vulcaniche, puoi disegnare un falso fuoco per aggiungere realismo. Puoi disegnare le fiamme usando pennarelli, gessi di cera o altri materiali coloranti. Il tuo falso fuoco sarà particolarmente utile quando decorerai il tuo poster con esso.
Falò per progetti scientifici
Puoi fare un progetto scientifico costruendo un falò. Se conosci i modi migliori per crearne uno, o se vuoi fare un esperimento per vedere quali tipi di fuochi funzionano meglio, puoi utilizzare una replica o un falso fuoco nella tua presentazione. Hai davvero bisogno di avviare piccoli falò quando fai il tuo esperimento, ma puoi usare il falso fuoco per presentare le tue conclusioni.
Vigili del fuoco o progetti di ricerca
Se stai realizzando progetti di combattimento o un'indagine sugli incendi, puoi usare il falso fuoco per dimostrare ciò che hai imparato o per presentare i tuoi progetti. A seconda del tipo di presentazione che stai facendo, ci sono molti diversi tipi di falso fuoco che potrebbero essere più appropriati.