Qual è la proporzione di zucchero e acqua negli umidificatori?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Qual è la proporzione di zucchero e acqua negli umidificatori? - Articoli
Qual è la proporzione di zucchero e acqua negli umidificatori? - Articoli

Contenuto

Quando crei la soluzione per un bevitore di colibrì, dovresti aggiungere una tazza di zucchero bianco a quattro di acqua bollente; quindi mantenere la miscela in ebollizione per due minuti. Questa proporzione è vicina al contenuto di zucchero presente nel nettare dei fiori in generale. Bollire l'acqua estende la validità della soluzione, ma ricorda che l'ebollizione prolungata lo trasformerà in uno sciroppo. La soluzione può essere refrigerata per un massimo di tre settimane.


Le soluzioni leggere sono le migliori per i colibrì (Gruppo di grafici dinamici / Gruppo di grafici dinamici / Getty Images)

Abitudini di colibrì

I colibrì dovrebbero mangiare quasi costantemente per alimentare il loro rapido metabolismo. Secondo l'estensione University of Illinois, i colibrì consumano il peso corporeo nel nettare ogni giorno. L'entità nota che gli uccelli vivono solo a poche ore di distanza dalla fame - tranne durante la migrazione, poiché hanno riserve corporee limitate, rendendo la fontanella una gradita sorpresa quando non ci sono fiori che producono nettare nelle vicinanze. Lasciare la mangiatoia per un massimo di due settimane dopo l'ultima data in cui hai visto un colibrì per assistere anche i ritardati più ritardati.

Attrarre i colibrì

Più fonti di cibo ti offrono, più i colibrì saranno attratti. Poiché questi uccelli consumano anche insetti, puoi posizionare una buccia di banana o una buccia di banana matura vicino al refrigeratore per attirare i moscerini della frutta. Fiori da nettare, fiori rossi e fiori con nuclei a forma di tubo sono i più attraenti per i colibrì. Alcuni esempi includono caprifoglio, salvia, colombina e monarda. Gli alberi e gli arbusti in fiore forniscono protezione e fonti alimentari. Gigli e cespugli di farfalle, cavallette nere e cespugli spinosi attirano quasi sempre colibrì.


Cura del bevitore

Colibrì sono attratti dal colore rosso e quindi, i bagnanti rossi possono ricevere una maggiore quantità di visitatori. Appendi i tuoi bevitori all'ombra e cambia la soluzione una volta alla settimana a una temperatura fresca, o due volte a settimana quando fa caldo. Per pulire le fontanelle, utilizzare acqua e una piccola quantità di sapone per lavarlo, quindi risciacquare abbondantemente. L'Audubon National Society suggerisce di pulire le fontanelle con una soluzione di una parte di aceto in quattro parti di acqua. Aggiungi il riso secco durante il lavaggio se hai bisogno di uno sgrassatore. Finire con un risciacquo triplo.

avvertenze

Evitare l'uso di miele, che può favorire lo sviluppo di funghi. Evitare l'uso di dolcificanti artificiali in quanto non contengono calorie. Inoltre, la Hummingbird Society raccomanda di non usare altre forme di zucchero, come lo zucchero di canna, per creare la soluzione. La società osserva inoltre che i colibrì preferiscono il saccarosio, che si trova nello zucchero da tavola, ad altri tipi, come il fruttosio e il glucosio. Evitare formule fatte con tintura rossa o aromi.