Contenuto
Le cliniche abbronzanti ci forniscono la possibilità di ricevere la luce solare anche nei mesi più freddi. Forniscono i propri prodotti abbronzanti approvati, molti dei quali hanno un fattore di protezione solare di 8 o anche più piccolo. Questo fattore impedisce ai raggi ultravioletti di raggiungere la pelle, quindi indossare una protezione solare ad alta potenza in una camera di abbronzatura annullerà l'obiettivo dell'abbronzatura.
indicazioni
I filtri solari utilizzati durante l'abbronzatura dovrebbero avere un fattore inferiore a 8 (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Parla con l'impiegato della clinica delle creme solari fornite. Spesso, avranno diverse opzioni. La maggior parte di essi promuove un'abbronzatura più scura e di solito non contiene un fattore di protezione solare, né lo contiene a un livello basso. Questo fattore è ciò che impedisce alla pelle di bruciare alla luce solare diretta. Tuttavia, le persone che eseguono l'abbronzatura di solito vogliono abbronzarsi, quindi è comune per loro rinunciare al fattore di protezione solare.
-
Acquista una crema solare con il fattore di protezione solare. Se si desidera una protezione solare che ha anche questo fattore per evitare di essere bruciato nella procedura, ci sono diversi prodotti consigliati per l'uso in camere abbronzanti. I filtri solari facciali sono i più usati durante questo processo. Il fattore di protezione solare può raggiungere fino a 30, ma si consiglia di utilizzare uno più piccolo, ad esempio 10 o 15, per consentire ad alcuni raggi di raggiungere la pelle nella procedura. Le lampade delle camere abbronzanti utilizzano più raggi ultravioletti rispetto ai veri raggi solari, quindi il processo di concia può essere diverso da quello a cui sei abituato.
-
Non usare filtri solari che usi nella luce solare ordinaria. Cercare prodotti che specificano specificamente che possono essere utilizzati nelle camere di concia.
concia
suggerimenti
- Prova diversi filtri solari per determinare quale preferisci. Se la tua pelle è incline a focolai di acne, assicurati di scegliere prodotti che non intasano i tuoi pori.
avvertimento
- Se hai la pelle molto chiara, fai attenzione e abbronzati solo per brevi periodi di tempo per non bruciare. Bruciare te stesso in una camera abbronzante presenta gli stessi rischi di cancro come le scottature solari.
Cosa ti serve
- Filtri solari approvati dalla clinica
- Camera abbronzante