Come dimostrare il tuo amore a un uomo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come dimostrare il tuo amore senza bisogno di parole
Video: Come dimostrare il tuo amore senza bisogno di parole

Contenuto

Dimostrare il tuo amore per un uomo implica più che scrivere una lettera o dire come ti senti, anche se ciò aiuta. È preoccuparsi del benessere e rispettarne i valori. Alcune qualità del vero amore includono il sacrificio, il perdono, confrontarti quando hai torto ma con rispetto, incoraggiarti quando i tempi sono duri e offrire le tue risorse quando ha bisogno di certi bisogni materiali. Queste qualità ti aiuteranno a sviluppare una relazione significativa e forte.


indicazioni

Il vero amore va oltre l'affetto fisico o le parole su una carta (amore amore e immagine d'amore di Sonar da Fotolia.com)
  1. Mostra generosità. Se il tuo ragazzo ha bisogno di un passaggio per lavorare per una settimana finché la sua auto non viene riparata e tu hai le condizioni, offri di farlo lavorare. O se si è appena trasferito dalla sua città natale per vivere con te e perdere i piatti tipici dei suoi genitori, impara a prepararli come un modo per dimostrare che tieni a lui.

  2. Rispetta i suoi parenti e amici. Ad esempio, se il tuo fidanzato sta invitando gli amici d'infanzia a una partita di calcio, ma non ti piacciono le loro personalità, non sminuirli di fronte al tuo partner. Invece, vai in un'altra stanza e aspetta finché non se ne vanno per tornare in salotto. O se sua sorella maggiore la disturba, aspetta che se ne vada prima di parlare delle sue preoccupazioni con lui.


  3. Confrontalo quando è necessario. Se ti rendi conto che il tuo ragazzo non sta lottando per trovare un lavoro, e invece si sente a tuo agio affidandosi a te o ai suoi parenti per l'assistenza finanziaria, digli che sei preoccupato che non sia motivato a costruire una vita migliore per te e tu non lo permetteresti più

  4. Impegnati a piccole differenze. Se preferisci mangiare a casa per risparmiare denaro, ma sappi che gli piace mangiare regolarmente, fare un piano in modo da preparare i tuoi pasti a casa i primi quattro giorni della settimana e mangiare nei fine settimana nei ristoranti economici.

  5. Scusa e perdona. Se fai del male al tuo ragazzo dicendo nomi dispregiativi in ​​una discussione, digli che hai torto e che non accadrà più. O se ha scontato la frustrazione del lavoro su di te, ma poi si è scusato, perdonalo e aiutalo a pensare a modi migliori per gestire lo stress comunicando con te.