Come pubblicare un foglio di lavoro Excel su Internet

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
EXCEL tutorial 16: Excel e il Web (HTML e importazioni con query web)
Video: EXCEL tutorial 16: Excel e il Web (HTML e importazioni con query web)

Contenuto

Microsoft Excel è un'applicazione comunemente utilizzata per creare e manipolare i dati in fogli di calcolo. Excel ha una vasta gamma di funzioni come la manipolazione, l'elaborazione e l'ordinamento dei dati. I fogli di calcolo offrono un formato eccellente per la presentazione visiva. La condivisione di uno di questi fogli di lavoro con utenti non di Excel può essere effettuata convertendola in una pagina Web. Dopo la conversione in HTML, la pagina può essere posizionata su un server di rete interno o su Internet.


indicazioni

I fogli di lavoro Excel sono ottimi per l'organizzazione dei tuoi dati (pila di fogli di carta con l'immagine di graffette di stassad da Fotolia.com)
  1. Apri Microsoft Excel con il pulsante "Start" sulla barra dei menu di Windows.

  2. Creare un nuovo foglio di lavoro con i dati che si desidera visualizzare sulla pagina Web.

  3. Fai clic sul pulsante "Pubblica" e seleziona "Intera cartella di lavoro" o "Selezione: foglio" come elemento da pubblicare.

  4. Utilizzando il pulsante con l'etichetta "Sfoglia", navigare fino alla posizione in cui si desidera salvare la pagina. Dai un nome al file per salvare la pagina.

  5. Seleziona la casella di testo chiamata "Apri pagina Web nel browser", quindi fai clic sul pulsante "Pubblica". Il file verrà quindi salvato sul tuo computer, aperto dal browser per verificare che sia stato salvato correttamente come HTML.


Cosa ti serve

  • Microsoft Excel (versione 2003 o successiva)