Come realizzare un braccialetto di lana usando quattro fili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
Braccialetti colorati Tutorial FACILISSIMO (friendship bracelets) | HairBeautyStar
Video: Braccialetti colorati Tutorial FACILISSIMO (friendship bracelets) | HairBeautyStar

Contenuto

Con il ritorno degli stili bohémien, gli accessori per la casa tornano alla moda. Gli artigiani possono dare una nuova svolta ai tradizionali braccialetti dell'amicizia, variando i materiali utilizzati nella fabbricazione e scambiando linee di ricamo sottili per materiali più pesanti come la lana. Questi braccialetti possono avere da uno a quattro colori e realizzati rapidamente usando la tecnica del nodo "Pronazione".


indicazioni

La lana di colore vivido può essere un ottimo sostituto per la linea di ricamo sui braccialetti di amicizia (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Usa le forbici per tagliare quattro fili di lana da 30 cm. Legateli insieme a due centimetri dalla fine. Questa sarà la parte superiore del braccialetto.

  2. Posiziona un pezzo di nastro adesivo orizzontalmente sopra i due centimetri superiori del braccialetto per tenerlo attaccato.

  3. Separare il filo dall'estremità sinistra degli altri fili, portando il gruppo di tre a destra. Crea una forma a "L" con il filo iniziale, incrociandolo con i tre a destra. Insieme i fili creeranno il numero "4".

  4. Legare il filo iniziale sotto i tre fili raggruppati insieme. Tirare il filo di partenza attraverso il circuito iniziale. Questo crea il nodo di pronazione. Tenendo i tre fili raggruppati insieme con la mano sinistra, tirare saldamente il filo iniziale verso destra in modo che il nodo di pronazione si trovi nella parte superiore del cinturino.


  5. Ripeti il ​​processo di nodo pronazione usando lo stesso filo per un quarto del braccialetto. A questo punto, dopo aver tirato il cavo finché è stretto, tenerlo a destra.

  6. Ripeti il ​​processo di nodo pronazione con il nuovo filo dal lato sinistro al quarto successivo del braccialetto. Continuare lo stesso processo di separazione e creazione dello stesso nodo per ogni stanza rimanente, iniziando sempre le nuove sezioni con il filo inutilizzato sul lato sinistro.

  7. Fare un nodo sui quattro fili nella parte inferiore del cinturino da polso quando si arriva a due centimetri dalla fine dei fili.

  8. Lega le estremità del braccialetto al polso per modellare il braccialetto. Taglia le estremità come desideri.

avvertimento

  • Dare sempre i nodi nel braccialetto nella stessa direzione, a destra.

Cosa ti serve

  • Superficie piana
  • Nastro adesivo
  • lana
  • forbici