Come spruzzare il tuo cortile contro le zecche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
How to Make Fabulous Home Remedies for Your Lovely Pets.
Video: How to Make Fabulous Home Remedies for Your Lovely Pets.

Contenuto

Più di 800 specie di zecche in tutto il mondo possono diffondere numerose malattie, come la febbre maculata e la malattia di Lyme, a te e ai tuoi animali domestici. La maggior parte delle zecche si uniscono dove erba e arbusti sono più spessi, quindi diminuire la quantità di parassiti comporta la diffusione di un insetticida efficace e il mantenimento di una routine di manutenzione regolare nel cortile per ridurre al minimo i nascondigli.


indicazioni

Le zecche sono tra i principali nemici degli animali sani. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Taglia la tua erba a un'altezza di non più di 7 pollici usando un attaccapanni per tenere l'erba tagliata in sacchi della spazzatura che puoi legare.

  2. Trascina una bandiera per raccogliere le zecche nel tuo cortile. Le bandiere hanno un tessuto di flanella attaccato ad un paletto che raccoglierà le zecche mentre passa attraverso l'erba. Questo ti farà sapere quali sono le aree con la più alta concentrazione di esse.

  3. Compra un insetticida adatto per sradicare le zecche. Disponibile in forme granulate o liquide, può essere applicato nel tuo giardino con una seminatrice manuale o una bomboletta spray. Alcuni insetticidi comuni per i cortili sono acaricida, carbarino e piretroidi, come il cyfluthrin o deltametrina.


  4. Svita il coperchio della bomboletta spray e versa l'insetticida all'interno.

  5. Diluire il liquido con acqua se questa è l'istruzione sull'etichetta.

  6. Sostituire saldamente il tappo dello spray.

  7. Inizia a spruzzare la parte del cortile più vicina a casa tua, camminando in cerchio intorno mentre ti allontani. Spruzzare accuratamente erba e arbusti fino a quando non si vede un bagliore. Applicare lo spray in un movimento avanti e indietro.

  8. Continua intorno al cortile finché non hai spruzzato l'intera area.

suggerimenti

  • Un pesticida liquido ucciderà più efficacemente la popolazione attiva di zecche, tuttavia un pellet durerà più a lungo, uccidendo zecche larvali e dormienti per diverse settimane. Se si utilizza un insetticida granulato, caricare l'imbuto da un trapano a mano e camminare attraverso il cantiere nello stesso modo in cui si faceva con l'insetticida liquido.

Cosa ti serve

  • Bomboletta spray con tubo e dispenser
  • Insetticida liquido
  • Seminatrice manuale
  • Insetticida granulato
  • Bandiera per catturare le zecche
  • Tosaerba