Quali alimenti attirano la maggior parte degli scarafaggi?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe
Video: SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe

Contenuto

Gli scienziati credono che gli scarafaggi siano gli insetti più antichi sopravvissuti al mondo a causa della loro capacità di adattarsi e sopravvivere lontano da qualsiasi fonte di cibo. Gli scarafaggi sono spazzini e cercheranno cibo ovunque sentano l'odore. Con la capacità di nutrirsi sia delle risorse naturali che del cibo creato dagli esseri umani, possono sopravvivere praticamente in qualsiasi habitat.


Gli alimenti lasciati cadere sui piatti usa e getta sono attraenti per gli scarafaggi affamati (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

carne

Gli scarafaggi mangiano qualcosa di organico e la carne è un'ottima fonte di proteine ​​e grassi. Sono attratti dall'odore del cibo come la carne e possono anche trovare piccoli pezzi di carne, pollo o altri cibi che anche le persone non notano. Anche gli avanzi di salumi lasciati fuori dai contenitori adeguati sono interessanti per loro. Quando la carne viene versata durante la cottura e piccoli pezzi cadono sul pavimento, se rimangono lì, gli scarafaggi li tracceranno nella vostra cucina.

Cose che non sono cibo

Gli scarafaggi sono interessati principalmente alla materia organica e alle cose che gli esseri umani considerano il cibo. Tuttavia, sono anche attratti dall'amido e, a causa di ciò, a volte consumano gli angoli dei libri, a causa dell'amido. Carta o cartone, come scatole per pizza usate, possono essere mangiati da loro, che sono attratti dall'odore. Anche il cartone pulito può essere mangiato quando non sono disponibili altri alimenti. Gli scarafaggi passano anche attraverso i sacchetti di carta per arrivare al cibo.


Materia organica

Gli scarafaggi sono spazzini e la maggior parte di loro può sopravvivere solo con materia organica. Insetti morti, scarafaggi e persino altri scarafaggi sono una valida fonte di cibo. La decomposizione di materiale vegetale come l'erba o un cumulo di compost può attirarli, poiché possono sopravvivere su di esso. I cadaveri di animali in natura possono attrarre animali scavatori come gli scarafaggi, nonché le ossa o parti di animali rimasti durante la cottura. La pelle può anche essere mangiata da loro.

zucchero

Gli scarafaggi sono attratti principalmente dallo zucchero, che dopo essere stati utilizzati deve essere chiuso ermeticamente o può entrare nel pacchetto. Anche la soda e il succo li attirano a causa dell'alta concentrazione di zucchero in essi. Anche una bevanda versata zuccherata che si è asciugata può essere annusata da loro. Il frutto è pieno di zuccheri naturali e per questo gli scarafaggi mangiano quelli che vengono buttati via. Mangiano dolci, prodotti da forno e qualsiasi altra cosa che contenga zucchero.