Quali mazzi apprezzano un abito da sposa color avorio?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
The Trail and the Toll | Critical Role | Campaign 3, Episode 3
Video: The Trail and the Toll | Critical Role | Campaign 3, Episode 3

Contenuto

Abiti da sposa color avorio sono una scelta universalmente lusinghiero per le spose di ogni età. I toni caldi e dorati di un abito color avorio esaltano ogni sfumatura della pelle, lasciandola luminosa. Nel frattempo, gli abiti completamente bianchi sono duri e possono impallidire le pelli più chiare o possono evidenziare i dossi, anche sul corpo della sposa più snella. Per scegliere un bouquet che valorizzi il tuo abito da sposa in avorio, seleziona i fiori giusti per il tuo outfit.


Le rose rosa e il colore pesca colorano un abito da sposa color avorio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Fiori pastelli

Pastelli a fiori romantici esaltano l'aria vintage di un abito da sposa color avorio. Le rose di pesca, rosa pallido o giallo pallido esaltano il fascino di un abito in stile antico con giacinti di lavanda o fiori di pisello che aggiungono fragranze ai bouquet. Fiori blu chiaro, come fiordalisi e ortensie, sono una scelta insolita che neutralizza i toni gialli di un abito color avorio. Una miscela multicolore di fiori delicati conferisce un'atmosfera da giardino di campagna a un abito formale color avorio, mentre una varietà monocromatica di fiori grandi e audaci conferisce un fascino più sofisticato.

Fiori nei toni delle pietre preziose

Anche se i fiori pastello beneficiano del fascino etereo degli abiti in avorio, i bouquet con pietre preziose aggiungono aria stravagante a questo outfit. Le forti sfumature di viola o di prugna su fiori scultorei, come gigli e iris, sono raggianti su un fondale color avorio, mentre rose o cosmi in toni espressivi ingrandiscono il caldo fondo dell'abbigliamento. Le orchidee del vino sono una scelta audace e moderna, mentre i pappagalli in pappagallo rococò in vino e oro danno al vestito una finitura opulenta.


Tocchi finali

La maggior parte delle foglie e felci, se usate per riempire un bouquet, cadono bene con abiti da sposa color avorio; il tocco vintage d'avorio farà apparire delicate le foglie di felce. Tuttavia, se ti stai sforzando di ottenere un look moderno con il tuo vestito in avorio e il bouquet di pietre preziose, puoi rinunciare a tocchi delicati e scegliere invece un elegante filler come foglie di banano o altri green- scuro brillante. Avvolgendo i gambi del tuo bouquet in raso avorio o nastro di velluto, connetti visivamente il bouquet con il vestito; spilli con perle alla fine su tutto il nastro e per una finitura elegante.

Fiori da evitare

A meno che tutti i tuoi fiori non abbiano un tono avorio che si adatta al vestito, un bouquet tutto bianco può venire in shock con la tonalità di esso. L'avorio di solito contiene tocchi di fiori gialli e bianchi che possono sembrare sporchi o vecchi. Anche i colori brillanti nei toni del neon dovrebbero essere evitati. Anche se i fioristi accettano gli ordini di fiori in diversi colori come il blu elettrico o il rosa shock, queste tinte sgargianti si scontreranno con l'eleganza sobria e l'aria vintage di un abito color avorio.