Quali formati supporta una TV LED LG?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
COME SETTARE un TV OLED LG per vedere SPORT e CINEMA
Video: COME SETTARE un TV OLED LG per vedere SPORT e CINEMA

Contenuto

I TV LED LG supportano una varietà di formati di immagine, ingresso USB e una serie di ingressi video, audio e sottotitoli. I vari formati di immagine ti consentono di cambiare il rapporto di aspetto dell'immagine sorgente per una migliore visualizzazione sul televisore. I formati USB supportati consentono di collegare un dispositivo USB con vari supporti, consentendo la riproduzione di supporti supportati.


I televisori LG LED supportano una varietà di formati di immagine, ingresso USB e una serie di ingressi video, audio e sottotitoli (Immagine lcd di ulisse da Fotolia.com)

immagine

I TV LED LG offrono una varietà di formati di immagine, noti anche come proporzioni. Il rapporto di aspetto 16: 9 visualizza l'immagine in un formato widescreen, mentre il rapporto di formato 4: 3 visualizza l'immagine con una risoluzione standard, la scansione riduce solo l'intera dimensione dell'immagine originale dell'1-2% in modo da poter vedere Gli zoom al centro dell'immagine tagliano i bordi esterni e il formato predefinito visualizza l'immagine alla risoluzione originale. Il cinema zoom aumenta proporzionalmente lo schermo rispetto allo schermo.

video

Gli ingressi USB supportano una varietà di formati video. I televisori supportano DivX 3.11, 4.12 e tutte le versioni di DivX 5 e 6. L'ingresso USB supporta anche Xvid 1.02, Xvid 1.03 e bettas 1 e 2 di Xvid 1.10. Sono supportati i formati video MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 e H.264 / AVC.


Visualizza profilo

Una varietà di formati audio comuni può essere riprodotta tramite una connessione USB sul televisore. Supporta AAC e MP3, che sono associati a file musicali, e Dolby Digital e MPEG, in genere comuni ai file di film.HEAAC e LPCM sono due altri formati audio insoliti usati su una varietà di supporti e non sono assegnati a nessun altro tipo di file particolare.

leggenda

Per tenere il passo con i formati video supportati, i TV LED LG supportano una varietà di formati di sottotitoli che vengono utilizzati con i video. I formati di sottotitoli includono SMI, SRT e SUB, che possono essere generati dai programmi MicroDVD e SubViewer 1 e 2. I tipi ASS, SSA e TXT possono essere generati da TMPlayer e il formato di file PSB può essere generato da PowerDivX.