Quali sono i migliori telefoni wireless per non udenti?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
Il miglior TELEFONO PER ANZIANI con WHATSAPP
Video: Il miglior TELEFONO PER ANZIANI con WHATSAPP

Contenuto

Se hai problemi di udito e stai considerando l'acquisto di un telefono cordless, c'è una grande varietà di modelli disponibili per aiutare a colmare il divario della disabilità. Tra alcune delle caratteristiche, dovrebbe essere considerato: compatibilità con apparecchi acustici, chiarezza e adattabilità e varietà di toni. Tieni presente inoltre che i migliori telefoni permetteranno all'utente di bloccare il rumore e amplificare le voci.


Esistono molte opzioni di telefoni cordless per i non udenti (Immagine del telefono cordless di Trevor Goodwin da Fotolia.com)

Radio Shack 43-140

Questo telefono è stato creato appositamente per i non udenti. Ha luci lampeggianti rosse per avvisare l'utente di chiamate o messaggi vocali. Inoltre, include anche il volume di toni e toni di frequenza regolabili, l'ID del chiamante audio e pulsanti grandi e ben illuminati. Il Radio Shack 43-140 dispone anche di un pulsante dedicato unico per le chiamate di emergenza, ad esempio 190.

GE ha amplificato DECT 6.0

GE ha creato il telefono 29115AE1 per coloro che hanno una perdita uditiva da moderata a grave. Il telefono offre funzionalità come ID chiamante, sistema di risposta digitale e controllo della velocità nella riproduzione dei messaggi, una funzione che consente all'utente di ridurre la velocità dei messaggi fino al 50%. C'è una funzione di tocco unica che dà all'utente la possibilità di impostare il tocco pratico al proprio livello specifico di perdita dell'udito. Il telefono è anche compatibile con gli apparecchi acustici, ha un ampio smorzatore confortevole per ridurre il rumore esterno e funziona anche in caso di interruzione di corrente.


Telefono cordless amplificato Clarity C4220

Clarity C4220 ha il marchio di DCM Technology, che combina riduzione del rumore, compressione multi-banda e cancellazione dell'eco per migliorare la comprensione vocale. È inoltre compatibile con gli apparecchi acustici e può contenere fino a tre telefoni Clarity. Il telefono 5.8 Ghz ha quattro diverse suonerie, velocità di riproduzione a messaggio variabile, ID chiamante e una memoria con 40 canali per nomi e numeri.

Clearsounds A600

Il telefono cordless Clearsounds A600 offre ciò che definisce "Clear Digital Power" per offrire un suono chiaro e silenzioso con la massima chiarezza. Ha caratteristiche come ID chiamante, controllo tono e una segreteria telefonica digitale amplificata. L'A600 è dotato di suonerie extra-forti e sintonizzazione della tonalità di chiamata.