Quali sono i compiti di un contadino

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
AEIOU - La canzone delle vocali AEIOU - Canzoni per bambini - Baby cartoons - Baby music songs
Video: AEIOU - La canzone delle vocali AEIOU - Canzoni per bambini - Baby cartoons - Baby music songs

Contenuto

Gli agricoltori svolgono vari compiti a seconda delle dimensioni e del tipo di proprietà. I proprietari di piccole fattorie svolgono un ruolo molto attivo in tutte le attività agricole, mentre gli agricoltori nelle fattorie più grandi tendono ad avere meno compiti e a condividere le proprie responsabilità con altri lavoratori.


Gli agricoltori devono avere grande abilità e dedizione per avere successo nel settore agricolo (L'immagine Fattoria di Bonjo da Fotolia.com)

Funzioni amministrative

Molti agricoltori possiedono piccole fattorie familiari. Devono gestire tutti i processi finanziari, fiscali e produttivi. L'agricoltore è anche responsabile della pianificazione e dell'organizzazione delle risorse agricole. Queste risorse includono gli animali e il rifugio, il cibo e l'acqua di ciascun animale per garantire i loro bisogni di base. Un'altra risorsa è il lavoro, che gli agricoltori devono assumere, addestrare, organizzare, supervisionare e pagare. Il compito di vendere le colture è anche una funzione del piccolo produttore, che decide se i suoi prodotti saranno venduti nei mercati degli agricoltori o per le grandi aziende.

Gestisci la piantagione

Gli agricoltori svolgono una serie di compiti specifici per ogni coltura piantata. Gli agricoltori nelle fattorie più grandi possono delegare alcune di queste attività ad altri lavoratori. La responsabilità fondamentale dell'agricoltore è quella di preparare il terreno per la semina, usando trattori e coltivatori. L'agricoltore semina e gestisce le colture man mano che crescono, le tiene innaffiate, fertilizzate, diserbate e prive di parassiti, monitora anche i livelli di pH del terreno e i raccolti.


Gestisci il latte

I produttori di latte devono gestire e prendersi cura del loro allevamento. Dovrebbero preparare le mucche, mungerle una o due volte al giorno e lavare la macchina dopo ogni mungitura. Il produttore gestisce anche il cibo, la salute e tutte le condizioni generali di vita dei suoi bovini da latte.

Prendersi cura degli uccelli

I produttori che possiedono prodotti di pollame e pollame come uova e pollame devono gestire la cura generale del loro pollame. Molti coltivatori controllano semplicemente l'alimentazione e la cura quotidiana dei loro uccelli, ma alcuni sono anche coinvolti nelle loro attività di manipolazione. Gli uccelli dovrebbero essere controllati frequentemente per problemi di salute e tutti gli uccelli malati o morti dovrebbero essere rimossi immediatamente. Il rifugio per gli uccelli dovrebbe sempre rimanere pulito.

Prendersi cura del bestiame

I produttori di animali, come mucche e maiali, dovrebbero mantenere sani i loro animali. Dovrebbero supervisionare e fornire assistenza generale come cibo e riparo per gli animali. Inoltre, i produttori monitorano la salute degli animali per evitare malattie e produrre carne sicura. Si rivolge anche alle donne che allevano e si prendono cura degli animali appena nati.