Quali condimenti sono posti sui peperoni?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
178. Le pizze italiane
Video: 178. Le pizze italiane

Contenuto

Secondo il sito Dictionary.com, i peperoni sono definiti come "una salsiccia dura altamente stagionata di manzo e maiale". È secco, finemente macinato e di solito leggermente affumicato. Le ricette individuali per peperoni possono variare, ma la maggior parte include alcune forme o combinazioni di peperoni rossi (paprika, pepe di cayenna o peperoncino tritato) e pepe nero e aglio. Altri condimenti possono essere aggiunti a piacere.


Pepperoni contiene diversi tipi di pepe (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

paprica

La paprika o la polvere di questi peperoni possono avere un sapore affumicato, dolce, semi-dolce o piccante. Qualsiasi di queste variazioni può essere trovata in peperoni. La paprika aiuta anche a dare al peperone il suo caratteristico colore rosso-arancio.

Pepe nero

Il pepe nero macinato può essere trovato sia nella carne dei peperoni che a volte attorno ad esso. Questo pepe aggiunge un sapore e un aroma pungenti e lascia la carne un po 'piccante.

aglio

L'aglio aggiunge un diverso tipo di pungenza ai peperoni e aiuta a bilanciare i sapori speziati. Di solito è aggiunto in forma di polvere piuttosto che i denti freschi.

Semi di senape

La senape aggiunge un sapore speziato e croccante ai peperoni. Può essere usato sotto forma di polvere o semi, che vengono grossolanamente schiacciati o schiacciati per dare consistenza.


Semi di finocchio

Il seme di finocchio è leggermente aromatico e ha un sapore che ricorda l'ais o la liquirizia. È un ingrediente presente in diverse salsicce all'italiana, tra cui le merguez. Può essere trasformato in una polvere fine o schiacciato grossolanamente per mantenere una certa consistenza.

Peperoncino tritato

I fiocchi di peperoncino tritati possono essere aggiunti interi o grossolanamente macinati a peperoni. Il peperoncino tritato di solito ha semi e peperoncino tritato, quindi possono essere piuttosto speziati.

Pepe di cayenna

Cayenne è usato per aggiungere calore ai peperoni. È il condimento più intenso e piccante utilizzato, quindi alcune ricette lo omettono per rendere più agevole la salsiccia. Il caienna ha un gusto pungente per abbinarsi al suo ardere.