Contenuto
Il tetraidrocannabinolo (THC) è una sostanza chimica presente nella pianta di marijuana. Le basse dosi di THC sono utilizzate a scopo medico per ridurre il dolore, la nausea e la mancanza di appetito, ma il suo alto consumo, attraverso il fumo e il cibo, ha effetti negativi sul nostro sistema respiratorio, riproduttivo, cardiovascolare e persino sul nostro sistema immunitario . Pertanto, in molti paesi, il THC è considerato una droga illegale. Si deposita nelle nostre cellule adipose e ha bisogno di essere bruciato.
indicazioni
Esercitare è uno dei modi per eliminare il THC depositato nelle nostre cellule adipose (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)-
Esercitare regolarmente. Usa il tuo tempo per camminare, correre o fare una corsa veloce, a seconda di quale preferisci. L'esercizio fisico è il modo più efficace per bruciare il grasso corporeo. Inoltre, l'esercizio fisico regolare aiuta a sbarazzarsi del THC, che viene immagazzinato nelle cellule adipose del nostro corpo.
-
Bevi molti liquidi. Acqua e bevande sportive. È necessario mantenere i livelli di sali ed elettroliti in equilibrio nel corpo. L'acqua assorbe sale ed elettroliti, quindi è meglio consumare anche alcune bevande sportive, che sono ricche di questi ingredienti.
-
Modifica la tua dieta. Ridurre gli alimenti grassi e l'assunzione di zucchero. Questo aiuterà a bruciare il grasso già depositato invece di concentrarsi su nuove fonti. Consuma cibi ricchi di fibre, per eliminare il grasso attraverso le feci. Aumentare il consumo di verdure il più possibile e tenere lontano da alimenti artificiali. Inoltre, il succo di mirtillo rimuove efficacemente le tossine attraverso l'urina. Invece di pochi pasti abbondanti, mangia molti piccoli pasti. Perché mangiare frequentemente aumenta il metabolismo e brucia il THC.
-
Fai sudare il tuo corpo per accelerare il processo di disintossicazione. Fai saune, bagni di vapore ed esercitati vigorosamente per promuovere il sudore sano.Dovresti fare molta attenzione per assicurarti che il tuo corpo non si disidrati.