Contenuto
I polli sono creati dalla loro capacità di deporre le uova o dalla loro carne. Alcuni sono creati solo ornamentalmente o come animali domestici. Con la creazione urbana, le varie razze sono sempre più riconosciute e apprezzate per le loro caratteristiche individuali.
I polli sono di razze diverse (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
Plymouth Rock
I polli di Plymouth Rock sono amichevoli e lanciano grandi uova marroni. Preferiscono stare in spazi ampi e camminare liberamente, ma possono anche essere tenuti in un pollaio. Questa razza fu sviluppata nel diciannovesimo secolo nel New England e fu esposta nel 1869. Nell'anno 1879 fu riconosciuta dalla American Association's Standard. Plymouth Rock è diventata una popolare razza di pollo per la sua tolleranza invernale, docilità, eccellente qualità delle uova e ottima qualità della carne.
Plymouth Rock (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)Brigata indiana
I brigadieri indiani sono principalmente allevati dalla loro carne; sono uccelli pesanti e muscolosi con zampe gialle. Le femmine pesano circa 3,5 kg e i maschi pesano 4,5 kg, valori relativamente alti. Queste galline sono sottili, quindi non si adattano bene ai luoghi freddi. Ma dal momento che possono essere tenuti in cattività, i riscaldatori li mantengono comodi in inverno. I brigadores indiani mangiano molto e sono i pilastri del mercato del pollame.
Brigata indiana (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
Brahma
I polli Brahma sono grandi e hanno le zampe piumate. Il peso standard del pollo Brahma è di 4,3 kg e i maschi possono pesare fino a 5,4 kg. Questa razza è originaria dell'India ed è docile e amichevole. Anche se creati dalla loro carne, hanno anche messo abbastanza uova anche in inverno. Inoltre hanno un bell'aspetto in cattività e non fanno molto rumore. Il Brahma ha molti colori, come nero, giallo chiaro, giallo scuro e bianco.
Brahma (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)Cochin Bantam
Le cocche sono razze asiatiche che presentano piume in tutto il corpo. Divennero popolari quando i cinesi diedero alcuni alla regina d'Inghilterra, Victoria, che li adorò. Non producono molte uova, ma sono amate dalle loro personalità e abilità materne. Quindi, le cochin sono di solito create come animali domestici. Poiché hanno molte penne, è importante tagliarle o usare l'inseminazione artificiale a scopo di riproduzione.
Cochin Bantam (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)