Come rasare i peli dell'inguine con un rasoio senza farti male

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Come rasare i peli dell'inguine con un rasoio senza farti male - Articoli
Come rasare i peli dell'inguine con un rasoio senza farti male - Articoli

Contenuto

Indipendentemente dal fatto di pulire l'area bikini o raschiare tutto, è importante strofinare i peli accuratamente e correttamente per evitare di sostituire quelli indesiderati con i lividi causati dalla lama del rasoio. Le piaghe della pelle di solito si verificano a causa del fatto che il materiale è inadeguato, non si utilizza il materiale sufficientemente o si utilizza la tecnica sbagliata. Crea buone abitudini per evitare ferite durante la rasatura delle parti intime.


indicazioni

Una rasatura aderente adeguata lascia la pelle del cavallo morbida (immagine del rasoio di Alison Bowden da Fotolia.com)
  1. Rilassati nella vasca da bagno o nella doccia per alcuni minuti. Il vapore e il calore della doccia o del bagno ammorbidiscono i capelli e aprono i pori, facilitando la rasatura.

    L'immersione nella vasca da bagno apre i pori, facilitando la rasatura dei capelli con la lama del rasoio (bolla con la ragazza nella vasca da bagno di Pavel Losevsky da Fotolia.com)
  2. Applicare il balsamo ai peli pubici. Ammorbidire i capelli spessi facilita il processo di passaggio della lama.

  3. Risciacquare il balsamo per capelli e applicare la crema da barba; usane uno con l'aloe. Lascia la crema da barba sui peli pubici per due o tre minuti prima di raderli.L'aloe è lenitiva per la pelle e la crema da barba ammorbidisce i peli pubici.


  4. Raschiare con un movimento verso il basso, che segue la direzione della crescita dei peli, se è più soggetto a lesioni. Se la pelle delle parti intime solitamente non si irrita facilmente, puoi raderti con un movimento verso l'alto, contro la crescita dei peli pubici. Estrai la pelle tesa con l'altra mano prima di raderti per avvicinarti.

  5. Lavare la zona bikini con un sapone delicato e acqua tiepida. Risciacquare bene e asciugare.

    Il sapone morbido non irriterà la pelle (sapone bianco e immagine rosa di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  6. Passa delicatamente olio per bambini sulla tua pelle dopo aver rasato l'inguine. L'olio per bambini ammorbidisce e idrata la pelle mentre lenisce la zona appena depilata.

suggerimenti

  • Usa una lama di rasoio con strisce idratanti per aiutare a prevenire i tagli nelle parti intime.

avvertimento

  • Evitare di strofinare o strofinare le creme quando si sfregano i peli del cavallo, poiché i profumi di questi prodotti possono irritare la pelle.