Contenuto
Una ricetta per la maschera facciale per bambini può essere utilizzata in una festa di compleanno a tema termale o semplicemente per divertirsi a casa con un genitore o un caregiver. Una maschera facciale alla pesca incorpora gli albumi, che sono utili per la pulizia e l'esfoliazione della pelle, secondo Healthy-Skincare.com. Questa ricetta per maschere per bambini usa tutti gli ingredienti naturali che probabilmente hai a casa.
indicazioni
Le pesche sono l'ingrediente principale di questa ricetta per la maschera per il viso dei bambini (Richard Ellgen / Demand Media)-
Sbuccia la pesca. Puoi sbucciarlo a mano, tagliare la pelle con un coltello o usare un pelapatate. Questo è un passo che gli adulti oi bambini più grandi possono prendere.
Sbuccia la pesca (Richard Ellgen / Demand Media) -
Assicurati che la pesca sia snocciolata e tagliala in più pezzi. I bambini piccoli possono rimuovere i grumi, mentre i più grandi o gli adulti li tagliano a pezzi.
Tagliarlo in più pezzi (Richard Ellgen / Demand Media) -
Mettere i pezzi di pesca e un albume nel frullatore e battere fino a che liscio. I bambini piccoli possono aiutare premendo i pulsanti di accensione e spegnimento sul frullatore.
Metti i pezzi di pesca e un albume nel frullatore (Richard Ellgen / Demand Media) -
Trasferisci la maschera mista in una piccola ciotola. I bambini più grandi possono versare la maschera mista nella ciotola.
Trasferisci la maschera mista in una piccola ciotola (Richard Ellgen / Demand Media) -
Applicare la maschera sulla faccia pulita e asciutta usando il pennello o le dita del viso. Tutti possono applicare le proprie maschere. Lasciarlo acceso per 30 minuti. Lavare i volti dei bambini con acqua fredda e asciugare.
Applicare la maschera sulla faccia pulita e asciutta (Richard Ellgen / Demand Media)
suggerimenti
- Permettere ai bambini di aiutarli a renderli più entusiasti di partecipare e indossare una maschera facciale.
- Tenere un asciugamano umido e asciutto sulle mani per pulire le dita e le superfici appiccicose.
Cosa ti serve
- Una pesca matura
- Un uovo bianco
- Lavastoviglie
- Piccola ciotola
- Pennello viso (funzionerà un nuovo pennello morbido)