Come coprire o posizionare un bordo di carta marrone in un murale

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Applicazione Pellicola Adesiva Angolo Pieno o Curvo
Video: Applicazione Pellicola Adesiva Angolo Pieno o Curvo

Contenuto

I murales sono ampiamente usati per comunicare informazioni in aule o uffici. Sono caratterizzati dagli innumerevoli buchi di cimici o spilli sulla loro superficie. Tuttavia, è possibile eliminare l'aspetto di quel mucchio di crateri irregolari se si copre la bacheca con carta marrone. Aggiungi un bordo decorativo e i colori del tuo murale risaltano, dando maggiore attenzione alle notizie che stai condividendo.


indicazioni

Copri i buchi nella bacheca e crea un bellissimo display (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Aggiungere la carta

  1. Misurare la larghezza del murale, compreso il telaio.

  2. Taglia un pezzo di carta marrone corrispondente alla tua misura.

  3. Centrare la carta lungo il bordo interno della parte superiore del muro.

  4. Stappare un angolo in posizione.

  5. Lisciare la carta nella parte superiore del tabellone, mantenendola a filo con il bordo e aggiungendo una clip ogni 15 cm. Controlla la carta per assicurarti che sia diritta. Apporta le modifiche necessarie.

  6. Appiattire la carta seguendo il bordo sinistro e premendo il lato della mano o il dito lungo l'interno del telaio per piegare la carta.

  7. Pinzare il margine sinistro ogni 15 cm.


  8. Ripetere l'operazione di levigatura e pinzatura lungo il bordo destro del telaio.

  9. Far scorrere lo stilo lungo il bordo interno della cornice per tagliare e rimuovere la carta in più. Ciò fornirà un bordo liscio, che si estenderà completamente attraverso il muro.

    Aggiunta di bordi: stile semplice del rullo

  1. Taglia la fine del bordo del rullo per assicurarti che sia dritto.

  2. Allineare il bordo nell'angolo in alto a sinistra della bacheca con la parte decorativa rivolta verso il centro della cornice. Staple il bordo nell'angolo.

  3. Stendi il bordo lungo il lato sinistro del murale, mantenendo la porzione dritta dalla carta contro l'angolo interno del telaio. Pinzatura ogni 7,5 cm.

  4. Far scorrere lo stilo lungo la cornice interna del telaio per tagliare il bordo.

  5. Ripeti l'operazione sul lato destro del pannello in alto e in basso, sovrapponendo il bordo in alto e in basso sui lati.


    Aggiungendo il bordo - pezzi pre-tagliati

  1. Allineare la prima parte del bordo nell'angolo in alto a sinistra, posizionando l'angolo dritto allineato contro l'angolo della cornice. Pinzare la quina ogni 7,62 cm.

  2. Posiziona un secondo bordo sul lato del muro, sovrapponi il primo pezzo in modo che i ritagli coincidano. Pinzatura ogni 7,5 cm.

  3. Continua ad aggiungere le strisce fino a raggiungere il fondo del murale. Tagliare l'eccesso con un mandrino.

  4. Ripeti sul lato destro e sul lato superiore e inferiore.

suggerimenti

  • Sostituisci l'angolo di un righello di metallo o una lama a forbice con lo stilo. La carta può strapparsi più facilmente con questi strumenti, quindi lavorare lentamente per rimuovere la carta e il bordo in eccesso in modo appropriato.
  • Crea il tuo bordo con cartoncino, carta da parati o nastro. Puoi farlo con bordi dritti, con ritagli decorativi da un modello o con cesoie da potatura.
  • Se il muro è più alto della larghezza della carta, ripetere i passaggi con una seconda lunghezza di carta, questa volta allineandola con il bordo interno inferiore del bordo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro o righello
  • cucitrice
  • Stiletto o forbici
  • Bordo della carta con ritagli di rotolo o pezzi di carta marrone pretagliati