Premi per uno studente ben educato

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
I’m not your inspiration, thank you very much | Stella Young
Video: I’m not your inspiration, thank you very much | Stella Young

Contenuto

Premiare uno studente con un buon comportamento crea un'atmosfera di lode in cui il comportamento e le conquiste vengono riconosciuti. Quando i bambini sanno che saranno elogiati, è probabile che passeranno da un comportamento negativo a uno positivo, risultando in una classe più gestibile.


Gli studenti premiati generano responsabilità (a partire dall'immagine della scuola elementare di Ivonne Wierink da Fotolia.com)

complimenti

Tieni un vasetto di complimenti o un grafico vicino alla tua scrivania. Quando un altro insegnante, genitore o estraneo complimenta la lezione, condividi con la classe e lascia che uno degli studenti segni il complimento su un grafico o metta un marmo o una nota nel barattolo di lode. Pianifica una ricompensa per la classe come pizza party quando il piatto o l'elenco sono completi.

credito

Vai oltre a dire allo studente che si sta comportando bene. Considera dargli un tipo di credito. Questo può essere fatto con una scheda indice contrassegnata da una penna, tag o fori quando lo studente completa un'attività. Lo studente può quindi trasformarlo in una ricompensa in futuro. Questo tipo di premio promuove la responsabilità personale così come il desiderio di dominare il buon comportamento.


Leggi di classe

Premiare la classe e gli studenti individualmente per un buon comportamento. I premi di classe incoraggiano i bambini a lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune, mentre i premi individuali aiutano a concentrarsi sugli "studenti problematici" concentrandosi su comportamenti positivi e gratificanti.