Recupero di piccoli oggetti dallo scarico del lavandino

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Come recuperare gli oggetti caduti nel lavandino tutorial
Video: Come recuperare gli oggetti caduti nel lavandino tutorial

Contenuto

Questo è un trucco che utilizza un aspirapolvere con la capacità di aspirare l'acqua con un paio di collant che coprono l'ingresso del tubo per recuperare gli oggetti di valore che sono caduti nello scarico del lavandino. Può essere utilizzato solo per oggetti piccoli (e leggeri) sufficienti per tornare indietro nello scarico. Poiché questo è il modo in cui l'oggetto è andato lì, dovresti essere in grado di recuperarlo con questo trucco infallibile. Anelli, orecchini e persino piccole catene d'oro possono essere recuperati in questo modo.


indicazioni

Scarico lavandino (Tutte le immagini di Steve Tuffill)

    Preparare l'aspirapolvere

  1. È necessario avere la canna larga (5 cm di diametro interno), che già viene fornita con la maggior parte degli aspirapolvere, pronta per essere utilizzata sopra lo scarico del lavandino. L'uso di qualsiasi altro accessorio renderà il lavoro più difficile, poiché è necessario che l'intero diametro della canna funzioni. Collegare l'aspirapolvere a una presa vicino al lavandino.

    Tubo aspirapolvere
  2. Prendi il calzino e avvolgilo all'estremità della canna, piegato a metà. Ciò consente all'aria di entrare nel tempo di aspirazione, intrappolando qualsiasi oggetto solido nella barriera creata dal calzino. (Ovviamente, nessun oggetto può passare attraverso il calzino.) Se si dispone di un solo strato di nylon, è possibile che oggetti appuntiti strappino il tessuto nell'aspirapolvere.) È possibile utilizzare una striscia di gomma per tenere in posizione il calzino. Quindi puoi concentrarti sulla manovra della canna senza preoccuparti che il calzino lasci il posto.


    Barriera realizzata con calza di nylon
  3. Rimuovi qualsiasi tappo di scarico o filtro che hai nel lavandino per creare un passaggio senza ostacoli. Collocare eventuali accessori fuori dalla portata del robot per evitare incidenti.

    Scarico lavandino con tappo
  4. Porta il tubo dell'aspirapolvere al lavandino. Collegare. Una volta che c'è aspirazione nella canna, posizionare la punta nell'uscita di scarico.

    Aspirare il tuo oggetto
  5. Se l'oggetto è ancora nella canna, verrà aspirato attraverso lo scarico, rimanendo bloccato nel calzino fino a quando non si spegne l'aspirapolvere. Non spegnere l'aspirapolvere non appena vedi l'oggetto! Con l'oggetto attaccato alla calza dall'aspirazione dell'aspirapolvere, rimuovere la canna dal lavello. Posiziona la canna, con l'aspirapolvere ancora attaccato, su una superficie sicura per i tuoi oggetti, quindi spegni l'aspirapolvere. L'oggetto cadrà sulla superficie scelta.


    Anello trovato nello scarico del lavandino

suggerimenti

  • Anche se più costoso, l'investimento fatto nell'acquisto di un aspirapolvere che può anche aspirare liquidi è valsa la pena.

avvertimento

  • L'acqua e l'elettricità non si mescolano, quindi fai attenzione quando accendi l'aspirapolvere. Inoltre, quando lavori sul lavandino del bagno, assicurati di controllare se le prese nel tuo bagno supportano la potenza dell'aspirapolvere. Forse hai bisogno di collegarlo fuori dal bagno.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere con capacità di aspirazione del liquido
  • Collant (o qualsiasi calza di nylon)
  • Strisce, gomma (piccola)