Contenuto
Quando si utilizza un ricevitore satellitare per ottenere un programma televisivo, è necessario rendersi conto che a volte perde il segnale di alcuni canali. Questo è estremamente frustrante, specialmente quando è uno dei tuoi canali preferiti. Questo di solito accade per due ragioni. Il primo è che l'antenna potrebbe essere andata fuori allineamento, la seconda è perché la scheda di accesso del dispositivo è scaduta. Entrambi sono errori da eludere, tuttavia, potrebbe essere necessario un aiuto dai fornitori di servizi.
indicazioni
È necessario mantenere il satellite correttamente allineato per ricevere il segnale televisivo (Immagine TV satellitare di Bryan Crowe da Fotolia.com)-
Contatta il tuo operatore TV e comunica al servizio di risposta che stai riscontrando problemi. Fare una visita tecnica per far riallineare l'antenna.
-
Accendi il televisore e inserisci il canale che stai notando interferenze del segnale. Se non è presente sullo schermo, il problema è la scheda di accesso (il servizio tecnico deve confermare ciò prima di partire).
-
Spegni il ricevitore e apri lo spazio della scheda di accesso davanti al dispositivo. Spingere la carta verso il ricevitore. Questo farà sì che si allenti dall'unità.
-
Rimuovi la vecchia carta e inserisci una nuova carta per accedere al satellite. Accendi il ricevitore e questo farà sì che il sistema si aggiorni automaticamente. Mettilo sul canale che era senza aria e verrà caricato sullo schermo.