Rimanendo il sigillo del lavandino

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Storia della nave transatlantica francese SS Normandy.
Video: Storia della nave transatlantica francese SS Normandy.

Contenuto

Il lavello della cucina è un componente fondamentale di ogni casa. I lavelli devono essere completamente sigillati per evitare perdite alla giunzione del lavandino con il piano di lavoro. Se c'è una perdita, questo non significa che è necessario sostituire il lavandino, è sufficiente rifare la sigillatura per correggere e interrompere eventuali perdite. Non è un processo difficile da completare e una volta completato, il nuovo serbatoio sigillato sarà sicuro e privo di perdite.


indicazioni

La guarnizione del lavello è importante per prevenire perdite. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Rimozione del lavandino

  1. Scollegare le valvole di alimentazione dell'acqua calda e fredda sotto il lavandino. Posizionare un secchio sotto il tubo di scarico, e rimuovere il sifone con una chiave inglese grande per separarlo dal tubo sul muro.

  2. Scollegare le linee di alimentazione dell'acqua dalla parete con un piccolo cacciavite e lasciarle penzolare dalla parte inferiore del rubinetto per scaricare tutta l'acqua rimanente nel secchio.

  3. Utilizzare un cacciavite per allentare le clip di montaggio del telaio che trattengono il lavandino sul bancone. Spostare le clip sul lato con le dita o con un paio di pinze. Usando un coltello, tagliare attentamente la guarnizione attorno al bordo del lavandino.


  4. Sollevare il lavandino dal buco nel bancone e appoggiarlo delicatamente a testa in giù su un asciugamano sul bancone o sul pavimento.

  5. Con una spatola, rimuovere lentamente i resti della vecchia recinzione dal banco e affondare. Assicurarsi che entrambe le superfici siano pulite e libere dal vecchio sigillo.

    Rifare la guarnizione del lavello

  1. Applicare un nuovo tallone di silicone da 0,6 cm per sigillare l'intero fondo del lavandino, dove rimarrà quando viene reinstallato.

  2. Riporre con cautela il lavandino nel foro del banco premendo delicatamente per creare un buon collegamento tra la recinzione e la superficie del controsoffitto.

  3. Stringere le clip di montaggio una alla volta fino a quando il lavello non è di nuovo fermo. Assicurati che ci sia del silicone in eccesso che deve essere pulito nella parte inferiore del lavandino.

  4. Lisciare il silicone extra che è stato pressato sul piano di lavoro. Se necessario, applica una piccola linea attorno al perimetro del lavandino per assicurarti che sia completamente recintato in tutte le aree.


  5. Ricollegare i tubi di alimentazione dell'acqua alle valvole a parete con una piccola chiave utilizzando nastro di Teflon sulle filettature per garantire una connessione senza perdite. Ricollegare il sifone, serrare saldamente, reinserire l'acqua di alimentazione sul lavandino e controllare eventuali perdite nei tubi.

suggerimenti

  • La massa dell'idraulico può anche essere utilizzata al posto del silicone.
  • Non è necessario rimuovere il rubinetto o gli scarichi dal lavandino.

avvertimento

  • È stretto sotto il lavandino, quindi lavorare con attenzione in modo da non danneggiare l'impianto idraulico o causare lesioni.
  • I lavandini sono pesanti, quindi fai attenzione quando li sollevi e li maneggi.
  • Evitare di danneggiare il rubinetto o lo scarico.

Cosa ti serve

  • Switches grandi e piccoli
  • secchio
  • pinze
  • Cacciavite a testa piatta
  • coltello
  • asciugamano
  • Spatola per pasta
  • Sigillante siliconico
  • Nastro di teflon