Come fare riflessioni sui capelli

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Come applicare la colorazione per capelli, tre modi di applicazione tintura per capelli
Video: Tutorial Come applicare la colorazione per capelli, tre modi di applicazione tintura per capelli

Contenuto

Aggiungi un po 'di colore per fare riflessi o nascondere il grigio senza passare attraverso il passo più drastico di dipingere completamente i capelli. I riflessi fondono i loro colori naturali con una tonalità più chiara o più scura in varie parti dei capelli. Segui questi suggerimenti per fare riflessi sui tuoi capelli.


indicazioni

  1. Scegli un colore che corrisponda al colore naturale dei tuoi capelli. Non scegliere un colore che è molto diverso dal tuo tono naturale.

  2. Pettina i capelli rimuovendo i capelli arruffati e prepara la soluzione cromatica come indicato sulla confezione.

  3. Dividi i tuoi capelli in piccoli pezzi, separando gli stoppini in modo che li stai sollevando per dipingere. Collocare fogli di alluminio sotto ciuffi sollevati.

  4. Spazzola la soluzione nei capelli separati e sollevati. Posiziona un altro pezzo di pellicola nella parte superiore della ciocca e avvolgila completamente nella lamina.

  5. Sollevare un altro ciuffo a circa un centimetro di distanza dalla prima parte dei capelli con il riflesso. Dipingi solo le parti selezionate, non i capelli interi.

  6. Rimuovere la pellicola dopo 10 o 15 minuti per controllare il colore o il tempo indicato nelle istruzioni. Più a lungo la soluzione rimane nei capelli, più scuro apparirà. Quando ottieni il colore desiderato, rimuovi tutto l'alluminio.


  7. Lavare e risciacquare i capelli una o due volte per rimuovere l'intera soluzione. Usa la crema condizionante per ammorbidire i capelli dopo il trattamento.

suggerimenti

  • Indossare un vecchio maglione e guanti di gomma. Avvolgi un asciugamano attorno alle spalle prima di iniziare.
  • Risciacquare i capelli nella doccia per facile.

avvertimento

  • Tenere lontano dalla pelle o dal cuoio capelluto quando si fanno riflessi nei capelli.

Cosa ti serve

  • guanti
  • Vecchia camicetta
  • Kit di riflessi
  • pettine
  • asciugamano