Rimedi omeopatici per la polmonite

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger
Video: INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger

Contenuto

La polmonite, caratterizzata da infiammazione polmonare, è causata da parassiti, funghi e virus.È particolarmente pericoloso per le persone che hanno un sistema immunitario compromesso e gli anziani. La condizione può essere lieve o pericolosa per la vita. Chiunque può prendere la polmonite. I sintomi includono febbre, tosse, difficoltà respiratorie, brividi, tremori, sudorazione, dolore toracico, dolori muscolari, stanchezza e mal di testa. Ci sono trattamenti omeopatici che possono ridurre al minimo i sintomi pneumatici.


Trattamento omeopatico e allopatico

In "Pratica dell'Omeopatia", l'autore Vincent McCabe spiega che esistono numerosi trattamenti omeopatici per la polmonite. L'autore mette in guardia il lettore, tuttavia, e suggerisce che la polmonite è una malattia complessa che spesso va oltre lo scopo del trattamento domiciliare. A volte i rimedi omeopatici possono aiutare ad alleviare alcuni sintomi, ma non si dovrebbe abbandonare il trattamento tradizionale. Visita il tuo medico e fai un esame approfondito.

Seguire le istruzioni del medico sull'uso di antibiotici e altri farmaci per ottenere la polmonite sotto controllo. Rivolgersi al proprio medico se si verificano brividi, febbre, tosse persistente, sudorazione o febbre a 38 ° C o più. Il medico ti esaminerà e determinerà l'entità della malattia e il trattamento appropriato. Il ricovero può essere necessario.

Secondo McCabe, qualcuno con la polmonite ha spesso brividi. I sintomi pneumatici possono peggiorare dopo la mezzanotte e la persona avverte dolori brucianti al petto. I trattamenti omeopatici sono progettati per affrontare tutti questi problemi.


belladonna

Usa Belladonna per alleviare mal di testa, congestione, febbre e dolore associato a polmonite. Questo farmaco aiuta ad alleviare l'ansia associata al dolore e al disagio della polmonite. Gli adulti possono assumere Belladonna 30x, un rimedio di media potenza, quattro volte al giorno; sciogliere quattro compresse sotto la lingua. I bambini possono assumere due compresse quattro volte al giorno per alleviare i sintomi della polmonite.

Carbo vegetale

Consumare Carbo Veg, un rimedio omeopatico, per le fasi più avanzate della polmonite. Questo rimedio è utile contro la stanchezza, la debolezza e la tosse. Gli adulti dovrebbero assumere quattro compresse di questa potenza media quattro volte al giorno: scioglierle sulla lingua. I bambini possono prendere la metà della dose.

Liquirizia

Utilizzare Lycopodium per trattare le malattie polmonari croniche. Questo trattamento è molto efficace nell'alleviare le difficoltà respiratorie, l'irrequietezza e l'ansia associate alla polmonite. Adulti e bambini di età superiore a 2 anni possono assumere tre compresse di questo farmaco medicamente potente, da una a tre volte al giorno; sciogliere le compresse sotto la lingua. Smettere di usare Lycopodium quando i sintomi si calmano e non usare Lycopodium per più di 14 giorni senza consultare il medico.


partita

Utilizzare il fosforo per trattare i casi più gravi di polmonite. Questo medicinale allevia le costrizioni al petto, congestione, dolore toracico, tosse secca e attacchi di tosse. Il fosforo è un trattamento omeopatico raccomandato per quelle persone con una grande porzione di uno o entrambi i polmoni pieni di polmonite. Prendi 30 volte il fosforo, un trattamento a media potenza, di quattro compresse sotto la lingua quattro volte al giorno. I bambini possono assumere due compresse quattro volte al giorno per alleviare i sintomi pneumatici.