Come rimodellare la parte superiore del tuo cappello da cowboy in feltro

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Jasper Pilgrim Gnome; How to make a pilgrim Gnome; How to make a Gnome;  Diy Gnome;
Video: Jasper Pilgrim Gnome; How to make a pilgrim Gnome; How to make a Gnome; Diy Gnome;

Contenuto

La parte superiore di un cappello da cowboy in feltro può deformarsi se non viene adeguatamente trattata. Questi cappelli potrebbero perdere la loro forma originale se sono scarsamente conservati o indossati dalla pioggia per lunghi periodi di tempo. Le lastre deformate possono essere ripristinate alla forma originale con una semplice tecnica. Il suo gonfiore ammorbidisce il feltro e gli consente di rimanere flessibile. Una volta che la forma superiore viene ripristinata, può essere curata attraverso l'uso di uno spray indurente per l'herpes zoster.


indicazioni

Sostituisci la parte superiore del cappello da cowboy se piatta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Riempi una grande pentola con 2/3 di acqua. Mettilo sul fornello a fuoco medio-alto. Fai bollire l'acqua per produrre vapore.

  2. Lavarsi le mani prima di maneggiare il cappello per evitare sbavature o macchie. Tieni la cima del cappello sopra la padella. Rimuoverlo non appena si è ammorbidito.

  3. Mettilo su un berretto o sulla testa di una parrucca. Premere verso il basso per arrotondare la parte superiore. Solleva la schiena per creare più spazio nella parte superiore. Usa le dita per modellarlo e ricreare le pieghe originali del cappello.

  4. Spruzzare la superficie del cappello con lo spray indurente. Spostare lo spray intorno alla parte superiore durante l'applicazione, per coprire uniformemente l'intera superficie. Attendere 30 secondi e utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali spruzzi in eccesso.


  5. Lasciare il cappello acceso per 2 o 3 ore per consentire all'irroratore di asciugarsi completamente. Non spostare o usare il cappello finché non si è asciugato.

avvertimento

  • Indossare guanti quando si lavora con cappelli da cowboy di colore chiaro per evitare di creare macchie o macchie con l'olio sulle dita.
  • Non mettere il cappello in una fonte di calore mentre si sta asciugando in quanto potrebbe ridursi.

Cosa ti serve

  • Grande pentola
  • acqua
  • Porta copricapo per parrucca
  • Spray indurente per cappello
  • Pennello morbido