Come usare Remote Joy Lite per PSP

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tutorial -  Remote Joy Lite: registrare gameplay da PSP
Video: Tutorial - Remote Joy Lite: registrare gameplay da PSP

Contenuto

Remote Joy Lite consente all'utente di utilizzare lo schermo di un computer come schermo PSP. Dopo l'installazione, l'utente può giocare con il video sullo schermo del computer, usando la PSP come controllo. Remote Joy Lite può anche catturare video e fare screenshot. La PSP deve avere un firmware personalizzato per utilizzare Remote Joy Lite.


indicazioni

Scarica la schermata PSP sul tuo computer usando Remote Joy Lite (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Scarica Remote Joy Lite sul desktop (vedi Risorse). Apri il file ZIP in WinRAR e seleziona la cartella "RemoteJoyLite". Nel menu nella parte superiore della finestra, fai clic su "Estrai in" e scegli "Desktop" dal pannello di destra, quindi fai clic su "OK".

  2. Collega la PSP a un computer tramite un cavo USB. Vai al menu di sistema, seleziona l'opzione USB e premi "X" per effettuare la connessione.

  3. Aprire la cartella Remote Joy Lite, selezionare "RemoteJoyLite.prx" e fare clic con il tasto destro. Scegli "Copia" dal menu.

  4. Fare doppio clic sull'unità PSP sul computer. Fare doppio clic sulla cartella "seplugins". All'interno della finestra "seplugins", fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "Incolla" dal menu.


  5. Apri "Blocco note" e digita "ms0: /seplugins/RemoteJoyLite.prx". Fai clic su "File / Salva come" nel menu nella parte superiore della finestra. Seleziona "PSPDrive / seplugins" in "Salva in" e digita "jgame" in "Nome file". Fai clic su "Salva". Non chiudere il blocco note.

  6. Fai clic su "File / Salva con nome" nello stesso file del blocco note. Seleziona "PSPDrive / seplugins", fai clic su "Salva in" e digita "vsh" in "Nome file". Fai clic su "Salva". Ora puoi chiudere il Blocco note.

  7. Scollegare la PSP dal computer e spegnere la stampante tenendo premuto il pulsante "Spegni" fino a quando la PSP si spegne. Non basta premere il pulsante e rilasciare.

  8. Tieni premuto il tasto "R" mentre accendi la PSP. Questo ti porterà al menu di recupero PSP.

  9. Passare a "Plugin" e premere "X". Seleziona "RemoteJoyLite.prx [VSH]" e premi "X" per attivare. Seleziona "RemoteJoyLite.prx [GAME]" e premi "X" per attivare. Premere "X" per tornare alla schermata principale, selezionare "Esci" e premere "X". La PSP verrà riavviata.


  10. Apri il file in WinRAR di Remote Joy Lite. Seleziona "RemoteJoyLite_en.exe" e fai clic su "Estrai in". Seleziona "Desktop" e fai clic su "OK". Allo stesso modo, estrai il file "libusb0.dll" sul desktop.

  11. Riconnetti la PSP al computer. Il computer mostrerà l'helper sul nuovo hardware trovato. Selezionare "non questa volta" quando viene richiesto di connettersi a Windows Update per verificare la presenza di software. Fai clic su "Avanti".

  12. Seleziona "Installa da un elenco o percorso specifico" e fai clic su "Avanti". Seleziona "Non cercare. Sceglierò il driver da installare" e fai clic su "Avanti". Seleziona "Mostra tutti i dispositivi" e fai clic su "Avanti".

  13. Seleziona "Disco driver" e fai clic su "Avanti". Seleziona la cartella "RemoteJoyLite" dal menu. Fare doppio clic sulla cartella "driver" e selezionare il file "psp.inf" e fare clic su "Apri". Seleziona "OK" nella finestra "Installa con disco".

  14. Seleziona "PSP Tipo B" sotto Modello e fai clic su "Avanti". Al termine, fai clic su "Fine".

  15. Apri la cartella "RemoteJoyLite" e fai doppio clic sul file "RemoteJoyLite_en". Apparirà una schermata nera con un messaggio di attesa nell'angolo in alto a destra. Fare clic sul pulsante "O" sulla PSP per disconnettere la connessione USB e la schermata PSP apparirà nella finestra Remote Joy Lite del computer.

Cosa ti serve

  • PSP con CFW
  • Cavo USB
  • WinRAR