Come rimuovere la colla per legno dall'intonaco - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come rimuovere la colla per legno dall'intonaco

La colla per legno è usata principalmente nelle parti in legno, ma è piuttosto comune versarla su altre superfici durante i progetti e le riparazioni. Quando la colla in eccesso aderisce all'intonaco, è importante utilizzare i materiali di pulizia adeguati per rimuoverlo. Sebbene sia efficace su adesivi forti, i prodotti chimici, come l'acetone, possono danneggiare il rivestimento su una superficie di intonaco verniciato. Fortunatamente, esiste una soluzione alternativa per la rimozione sicura della colla.

indicazioni

Come rimuovere la colla per legno dall'intonaco (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Aprire una finestra se l'intonaco è all'interno per garantire un'area di lavoro ben ventilata.

  2. Leggere le istruzioni sull'etichetta del prodotto per applicare correttamente il dispositivo di rimozione adesivo. Spruzzare il solvente direttamente sul residuo di colla per legno, oppure applicarlo su un panno o tessuto, secondo le istruzioni.

  3. Attendere il periodo di tempo prima di pulire l'area interessata. Ciò consente al solvente adesivo di sciogliere e ammorbidire la colla per legno per una facile rimozione.

  4. Rilascia la colla con un panno e applica una leggera pressione. Continuare ad applicare il dispositivo di rimozione adesivo fino a quando la superficie è priva di residui residui.

Cosa ti serve

  • Dispositivo di rimozione adesivo industriale.
  • panno

Categorie Popolari

Top