Rimozione della schiuma dalle mani

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come pulire la schiuma poliuretanica dalle mani
Video: Come pulire la schiuma poliuretanica dalle mani

Contenuto

La schiuma espandibile viene utilizzata per isolare piccole crepe nelle case per migliorare l'uso di energia. Questa schiuma esce da un contenitore pressurizzato da un tubo sottile. Di solito è innescato da un grilletto e si mira la schiuma ovunque tu voglia. Spesso, la schiuma finisce andando dove vuole, che di solito è nelle tue mani. Alcuni produttori raccomandano di raschiare la schiuma o lasciarla sola nel tempo, ma per fortuna è possibile utilizzare alcuni prodotti per rimuovere la schiuma dalle mani.


indicazioni

Schiuma espandibile dopo l'uscita dalla lattina (Immagine di sfondo di schiuma gialla astratta di GoodMood Foto da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la maggior parte del sigillante raschiandolo mentre è ancora bagnato. Non lavarsi le mani con acqua e sapone, poiché queste schiume si curvano a contatto con l'acqua. Rimuovere una parte del sigillante meccanicamente con una cupola in pietra quando si asciuga.

  2. Applicare una mano abbondante di lubrificante a base di petrolio alla mano e coprire la mano con un guanto di plastica. Aspetta un'ora, togliti il ​​guanto e lavati vigorosamente le mani con acqua e sapone.

  3. Applicare il dispositivo di rimozione del sigillante in schiuma su un panno monouso. Strofinare il dispositivo di rimozione nella schiuma che era nella tua mano. Evitare di contattare il dispositivo di rimozione più di quanto sia strettamente necessario. Quando le tue mani sono pulite, lavale accuratamente con acqua e sapone per rimuovere eventuali residui di schiuma e di rimozione.


  4. Getta via il panno come raccomandato dall'azienda di pulizie. La maggior parte dei luoghi richiede questo tipo di tessuto per essere trattato come materiale tossico o volatile che non può andare nella spazzatura ordinaria.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare l'acetone per rimuovere la schiuma mentre non si è ancora asciugato, ma, come altri solventi minerali, non rimuoverà la schiuma dopo che si sarà asciugata. Indossare guanti monouso quando si maneggia la schiuma per evitare di sporcarsi.

Cosa ti serve

  • Pietra di pietra
  • Lubrificante a base di olio
  • Manica di plastica
  • Solvente per sigillante in schiuma
  • Panno usa e getta